Robert Pattinson e Kristen Stewart, quando lui le regalò una penna da 43mila dollari

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
13/09/2022

Robert Pattinson e Kristen Stewart, una delle coppie più amate di Hollywood grazie alla saga di Twilight. Nel 2013, un regalo costoso fece molto discutere.

Robert Pattinson e Kristen Stewart, quando lui le regalò una penna da 43mila dollari

Robert Pattinson e Kristen Stewart non sono più una coppia ma nell’immaginario collettivo rimangono una delle più belle e romantiche di sempre, unite dal set della saga di Twilight. Sapevate che l’attore stupì la sua dolce metà con una penna costosissima?

Robert Pattinson e Kristen Stewart, amore a colpi di… Penna!

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono i protagonisti di una delle saghe più amate di sempre ovvero Twilight. La storia racconta di una storia d’amore romantica ma tormentata tra un vampiro centenario, che non beve sangue umano per scelta insieme alla sua numerosa famiglia, e una dolce umana che crede nel grande amore.

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono innamorati sul set dei quattro film, formando una delle coppie più chiacchierate degli anni Duemila, tra paparazzate e fan-fiction nate sulla loro relazione, tenuta per quanto possibile lontano dalle telecamere. Ad oggi, i due attori di Hollywood non sono più una coppia ma rimane nella memoria collettiva un gesto romantico quanto pazzo dell’attore per la sua amata, ovvero l’acquisto di una penna costosissima con tanto di incisione.

Robert Pattinson e Kristen Stewart, la penna da 43mila euro

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno vissuto una bella storia d’amore, facendo sognare i fan che avrebbero voluto vederli insieme dopo la fine delle riprese della saga di Twilight. Nel 2013, sull’onda del romanticismo e dell’entusiasmo, l’attore donò alla sua dolce metà una penna Tibaldi Benteley Crewe dal valore di 43mila dollari.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e Fedez nella scuderia Ferrari: il cantante ne possiede una da 400mila euro

Un pezzo veramente molto pregiato, reso unico dall’incisione che Robert fece fare per la sua Kristen. Il regalo sorprendente e costoso fu donato in occasione del compleanno della bella attrice che, certamente, rimase molto sorpresa per l’acquisto. Ma non sono certo loro la coppia che può vantare il regalo più eccentrico di sempre: per Natale, Kanye West regalò alla moglie Kim Kardashian 200mila dollari di azioni delle sue aziende.