Il mondo del beauty non finisce mai di stupirci, ci sorprende non solo per il tipo di prodotti sempre più innovativi, ma anche per i suoi packaging. Oggi l’”involucro” rende un prodotto di make up un accessorio prezioso, esclusivo, qualcosa da tenere in borsa e tirare fuori con un pizzico di vanità e molto eleganza.
Vale soprattutto per i rossetti che sono spesso dei veri e propri gioielli da borsa con i loro packging limited edition, griffati, custoditi in astucci smaltati, decorati che si ispirano magari a delle texture particolari o addirittura diventano anche dei charms da appendere sulla propria borsa. E’ proprio questo fenomeno che a Natale è più sentito che mai e contribuisce a far diventare il rossetto una magnifica idea regalo.
Scopriamo insieme i più bei rossetti bijoux del momento…
- Rouge G La Cover Le Strassé di Guerlain: il rossetto iconico per il suo packaging
- SatinAllure Lipstick, Path Mc Grath: il rossetto dal packaging romantico
- Rouge Stiletto Lumi Matte, Christian Louboutin: il rossetto come il tacco più femminile in assoluto
- Rossetto Coral Ceramic Graphic Ochre, Dries Von Notes: il rossetto con l’astuccio artistico
- Rouge Dior edizione limitata, Dior Beauty: il rossetto iconico si veste a Festa
- Lucky Kiss Diamond Lip Glow, ISAMAYA: il balsamo labbra che ammalia con il suo packaging
Rouge G La Cover Le Strassé di Guerlain: il rossetto iconico per il suo packaging

Strepitoso nella texture, nel suo finish e meraviglioso per il suo packaging. Questo rossetto si sceglie come un vestito perchè il suo astuccio è cio’ che lo rende unico. Rouge G è un rossetto altamente pigmentato, resiste a lungo ed è disponibile sia nel finish satin o velvet. Il design del packging è disponibile in tante versioni, tutte cover gioiello con doppio specchio che possono essere ricaricate a piacere. La cover Le Strassé è molto luminosa e preziosa ed ha un packaging dorato lucido che cela un doppio specchio segreto e un rivestimento di strass di varie dimensioni.
SatinAllure Lipstick, Path Mc Grath: il rossetto dal packaging romantico

Il rossetto Satinallure è quel prodotto che trasforma la bocca in leggendaria con un mood estremamente moderno. La sua texture impalpabile e con un’alta concentrazione di pigmenti, la sua formula setosa cattura l’attenzione per il suo finish radioso simile alla rugiada. E’ un rossetto molto luminoso grazie ad i suoi attivi idratanti e resta confortevole per lungo tempo. Tra gli ingredienti presenti anche il collagene botanico ed estratto di frutto della passione. Il suo packaging lo trasforma in un accessorio da portare sempre con sé e per essere applicato con un vezzo di femminilità. Il suo astuccio può essere rosa o celeste ad ha un simpatico fiocco oro che cattura l’attenzione.
Rouge Stiletto Lumi Matte, Christian Louboutin: il rossetto come il tacco più femminile in assoluto

Adorabile, super sexy più che un rossetto è un oggetto del desiderio di tutte le donne, proprio come lo stiletto delle decoltée più amate. Rouge Stiletto Lumi Matte è un rossetto cremoso opaco che traduce il fascino femminile dell’emblematica scarpa in un accessorio senza tempo per le labbra. La sua texture si fonde sulle labbra per un colore intenso e luminoso. La sua formula include acido ialuronico levigante per trattenere l’idratazione, la provitamina B5 dalle proprietà antiossidanti ed estratto di fiore di loto. Il suo pakaging prezioso, unico si ispira allo stiletto dall’iconica tacco 12 e lo trasforma in un oggetto irresistibile.
Rossetto Coral Ceramic Graphic Ochre, Dries Von Notes: il rossetto con l’astuccio artistico

E’ un rossetto dalla formula vegana, arricchita con olio di rosa canina e burro di albicocca, per prendersi cura delle labbra e idratarle fino a 12 ore. Il suo astuccio e la texture si ispira al mood di Dries Van Noten, che si basa sull’idea di combinazioni straordinarie. La collezione del rossetto, infatti, è proposta in sei astucci ricaricabili con stampe a contrasto ispirate ai tessuti delle precedenti collezioni moda. Da quello a Neon a quello Coral Ceramic sono uno più bello dell’altro.
Rouge Dior edizione limitata, Dior Beauty: il rossetto iconico si veste a Festa

E’ il regalo perfetto per stupire a Natale, il rossetto insuperabile di Dior per le feste di Natale indossa un nuovo vestito haute couture per stupire e conquistare lo sguardo e il desiderio di tutte. Il suo nuovo astuccio in edizione limitata è completamente dorato, con lo stick decorato da raffinati motivi stellati. Disponibile in 4 nuove tonalità esclusive pensate proprio per questo Natale si va da una con effetto glitterato a quella dell’intramontabile 999 in finish velvet. La sua formula con attivi di skincare arricchita con estratto di peonia, fiore di melograno e burro di karité lo trasforma in un trattameto unico per le labbra.
Lucky Kiss Diamond Lip Glow, ISAMAYA: il balsamo labbra che ammalia con il suo packaging

E’ un rossetto dal finish perlescente bicolore che, come per magia, cambia colore da ogni angolazione. Arricchito con vitamina E ricca di antiossidanti, questo balsamo labbra idrata le labbra, proteggendo la pelle dagli agenti atmosferici. Con una texture morbida e cremosa, offre una sensazione di comfort che dura tutto il giorno, mentre i pigmenti scintillanti aggiungono un tocco giocoso. Tutte le tonalità si ispirano al sole che si scioglie all’orizzonte, che si traduce in tonalità crepuscolari con un bagliore incandescente. Il lipstick è racchiuso in una custodia dorata a forma di cavallo tempestata di strass.

