Royal Wedding, il vestito della nipote di Lady D è vero Lusso!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
31/03/2023

La nipote di Lady Diana, Lady Amelia Spencer, ha deciso i coronare il suo sogno più grande e sposare Greg Mallett. I due sono convolati a nozze e la giovane ha scelto un abito principesco e sontuoso.

Royal Wedding, il vestito della nipote di Lady D è vero Lusso!

La nipote di Lady Diana, Lady Amelia Spencer, ha deciso i coronare il suo sogno più grande e sposare il compagno Greg Mallett. Dopo anni insieme i due sono convolati a nozze e la giovane ha scelto per l’occasione un abito principesco, sontuoso. La coppia era volata a Città del Capo da giorni per dare il via ai festeggiamenti, ma scopriamo il look super sensuale che scelto.

Royal Wedding, Amelia Spencer sceglie un look lussuoso per il matrimonio

Lady Amelia Spencer ha coronato il suo sogno di sposare il compagno Greg Mallett, con il quale ha una relazione da ben 10 anni. I due hanno pronunciato il fatidico Sì il 18 marzo, ma soltanto nelle ultime ore hanno condiviso sui social le foto delle loro nozze. Gli scatti, venduti in esclusiva alla rivista Hello!, ritraggono la coppia nel loro giorno speciale. La nipote di Lady Diana era volata da giorni in Sudafrica, a Città del Capo, per dare il via ai festeggiamenti.

Il 2023 sembra essere l’anno dei Royal Wedding: la figlia di Rania di Giordania, Iman, ha aperto le danze sposandosi in total white. Ora arriva il turno di Lady Amelia Spencer, nipote di Diana e figlia del Conte Charles Spencer e Victoria Lockwood. La giovane ha una sorella gemella, Eliza, e una sorella maggiore Kitty conosciuta per essere la musa di Dolce & Gabbana.

Il matrimonio di Amelia Spencer e Greg Mallett è stato celebrato lo scorso 18 marzo, ma le foto dove i due sono apparsi innamoratissimi e sereni sono apparse solo ora. La location scelta sia per i festeggiamenti pre-nozze che per il matrimonio è il La Cotte Farm, un resort di lusso di Città del Capo che tra piscine, laghetti e distese nel verde ha portato gli invitati in un’atmosfera magica. Tra gli ospiti famosi non potevano mancare Lady Eliza Spencer, i fratelli Louis e Samuel e la sorella Kitty. Grande assente è stato Charles Spencer, il fratello di Lady Diana, che sarebbe rimasto in Inghilterra a causa di diversi problemi di salute.

Per il giorno del fatidico sì, Amelia Spencer ha scelto un look principesco e di lusso. La nipote di Lady Diana ha rispetto la tradizione del look total white, così come ha fatto la sorella Kitty Spencer, puntando su pizzo. Il suo abito da sposa è stato firmato dalla Maison Versace, che ha realizzato un vestito a sirena decorato all-over con dei ricami floreali in 3D. La silhouette del vestito è fasciante, con un bustier dalle maniche lunghe e traforate che lascia la schiena nuda. Per gli accessori ha scelto degli orecchini di perle, fiorellini tra i capelli e il classico velo in tulle e pizzo. Il marito Greg Mallett non è stato da meno, scegliendo uno smoking nero con tanto di papillon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Spencer 🤍 (@ameliaspencer15)