Saldi Maisons du Monde, 8 Mobili e Complementi scontati al 50% e 70%. Da non perdere!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
08/01/2023

Grandi Sconti in Casa Maisons du Monde arrivano i Saldi e i prezzi su Mobili e Complementi d'arredo calano fino al 70%. Scopri la nostra incredibile selezioni, offerte a meta prezzo (e oltre) da non lasciarsi sfuggire!

Saldi Maisons du Monde, 8 Mobili e Complementi scontati al 50% e 70%. Da non perdere!

Maisons du Monde con il suo marketplace ricco di brand e prodotti non poteva che esordire con un catalogo Saldi davvero super ricco e soprattutto a prezzi stracciatissimi. Pagine e pagine di saldi per ogni tipo di prodotto o ambiente. Si tratta di offerte davvero uniche, si parte da uno sconto del 10% fino ad arrivare anche al 70% e non solo su complementi ed accessori, anche la sezione Mobili è ben fornita con occasioni che lasciano davvero senza fiato.

Abbiamo selezionato le migliori, proprio dalla sezione Mobili, articoli alla metà del prezzo (e oltre), offerte così straordinarie che non potevamo far finta di nulla. Ecco dunque la nostra lista, abbiamo scelto per voi 8 mobili e Complementi perfetti per arredare ogni angolo ed ambiente della casa. Pronti?

Fatda, l’elegante Tavolino in metallo dorato con un pizzico d’Oriente
Maisons du Monde

Aggiungi un tocco di luce al tuo arredamento con il tavolino da salotto Fatda! Questo tavolino d’appoggio in metallo dorato è ideale per valorizzare il tuo arredamento classico ed elegante aggiungendo una nota orientale. Un’incantevole armonia di stili! Il prezzo di questo mobile scende da 99,99 a 29,95 Euro con uno sconto del 70%.

Lo Scaffale in stile industriale per sistemare libri e raccolte

maisons du monde

Valorizza i tuoi oggetti preferiti con lo scaffale Arlow. Questo scaffale o se preferite libreria, ha la forma di una scaletta, è realizzato in metallo nero e riflette uno stile chiaramente industriale. Perfetto per esporre le vostre cose più “preziose” come libri e collezioni, potrà accogliere anche qualche pianta, un tocco di verde e di colore infatti, renderà tutto più chic. Il costo di questa libreria scende del 70% da 169,00 a 50,70 Euro.

Arizona, l’elegante set di sedie effetto pelle a un prezzo bassissimo!

Impossibile resistere a questo set di 2 sedie, Arizona, in tessuto effetto pelle. Le forma e il design contemporaneo di questa seduta fa perdere la testa, per non parlare poi della struttura in autentico legno di pino, che pur alleggerendo l’insieme non ne compromette la solidità. Il rivestimento in tessuto spalmato effetto pelle bianca aggiunge un tocco di eleganza ma non è l’unica raffinata caratteristica di queste sedute: Arizona è costruita con legno certificato FSC per una gestione sostenibile delle foreste. Come resistere? Impossibile soprattutto con un prezzo così basso, grazie ai saldi infatti risparmi il 70 % e il prezzo scende da 189,0 a 56,70 Euro.

Marthon, Mobiletto contenitore pratico e super stiloso

Lasciati conquistare dallo stile decisamente industriale del mobiletto contenitore Marthon. Questo mobile in metallo nero con 6 cassetti si adatta a qualsiasi ambiente e ti consente di organizzare tutto ciò che desideri, donando al tuo arredamento un tocco factory! Il Costo di Marthon scende del 50% da 199,00 a 99,50 Euro.

Il Pouf in stile etnico che conquista l’attenzione

Maisons du Monde

Porta un tocco esotico nel tuo salotto con il pouf Anamis! Tonalità calde e avvolgenti, frange, ricami etnici: questo pouf è il tocco finale perfetto per i tuoi interni in stile esotico. Inoltre, i colori sobri si adattano anche ad interni un po’ più eleganti, insomma, è davvero perfetto per ogni ambiente. Il prezzo scende da 109,00 a 54,50 Euro, risparmi dunque ben il 50 %

Cesaree, il raffinato mobile lavabo nero e oro per un bagno super chic!

Maisons du Monde

Crea un’atmosfera esotica e raffinata nel tuo bagno e inizia a viaggiare verso mondi lontani con il mobile con doppio lavabo Cesaree! Questo mobile firmato Maisons du Monde presenta 3 nicchie portaoggetti per lato e 2 ante scolpite a mano con motivi di foglie, di palma dorate, per uno stile davvero unico. I 2 lavabi in ceramica color nero opaco completano il design. Il costo di questo raffinato mobile è di 649,50 Euro, il 50%in meno del prezzo originale: 1.299,00 Euro.

Hazel, il modulo per il tuo divano XXL in super sconto

maisons du monde

Crea il divano dei tuoi sogni con l’angolo per divano beige Hazel. Concepito per essere associato ad altri elementi della stessa gamma, questo modulo dalle linee sobrie e dal colore senza tempo ti aiuterà a formare un divano XXL! La sua seduta morbida ti avvolgerà nei tuoi momenti di relax. L’elemento indispensabile per un divano angolare perfetto costa solo 305,45 Euro, il 70% in meno di 1.018,30 Euro.

L’eleganza del Marmo e dell’ottone nell’attaccapanni Soldano

Maisons du Monde

Perfetto per appendere giacche e cappotti durante l’inverno, questo attaccapanni rettangolare a 5 ganci in marmo bianco e ottone dorato è il tocco finale perfetto per decorare gli ambienti in stile chic e moderno. Puoi collocarlo sulla parete all’ingresso accanto a un mobile moderno, per riporre comodamente giacche e accessori. Il prezzo di Soldano scende 139,00 a 69,50 il 50 % in meno.