Saldi Moda Uomo, ecco 5 stilosissime occasioni a buon prezzo…

Lorenzo Fiorentino
  • Laureando in Lingue, Letteratura e Giornalismo
  • Redattore esperto di auto di lusso
06/01/2023

Passato Natale, iniziato il nuovo anno e vissuta la Befana, ma le sorprese non finiscono qui. Ecco che iniziano i Saldi per Moda Uomo; vi presentiamo alcune imperdibili occasioni!

Saldi Moda Uomo, ecco 5 stilosissime occasioni a buon prezzo…

Saldi moda uomo, le sorprese ancora non sono terminate… Lo sappiamo, lo sappiamo. È oramai già arrivata la serata del sei gennaio, la Befana è alle nostre spalle e le feste, come ogni anno, si sono volatilizzate in un batter d’occhio; senza lasciarci nulla di che se non qualche chilo di troppo, d’altronde si sa: l’Epifania tutte le feste le porta via… Ma noi siamo avari di gioie e di feste; ed ecco che già, nemmeno il tempo di arrivare al sette di gennaio, veniamo invasi da una sorta di dannata nostalgia e voglia irrefrenabile di vacanze e di altre feste.

Ma non c’è troppo da disperarsi in realtà. Le sorprese ancora non sono finite, e certo non si parla di regali di Natale né di brindisi di Capodanno; ma si tratta di qualcosa che forse va a anche oltre! Ecco, dunque, che ci addentriamo nel magnifico dei saldi! Vi presentiamo allora le migliori occasioni a buon prezzo riguardanti i saldi della moda per uomo…

Saldi Moda Uomo, non c’è modo migliore di iniziare l’anno nuovo!

Insomma, è iniziato l’anno; siamo già, e finalmente anche, nel 2023. E per iniziare nel migliore dei modi l’anno nuovo non c’è altro di meglio se non usufruire delle occasioni della stagione. Si sa, inizia l’anno, finiscono le feste ma allo stesso tempo iniziano i saldi! E non esiste periodo migliore per dare una ringiovanita al proprio guardaroba. Di opportunità c’è ne sono molte ma l’importante è saper scegliere, e farlo bene; con cura, attenzione ai dettagli e una strategia minuziosa con la quale muoversi nella intricata e affollata giungla fatta di annunci e promesse.

Ecco, dunque, che noi di My Luxury vi presentiamo una sorta di ben dettagliato programma che si presta di proporre i migliori consigli con i quali per affrontare nei migliori dei modi, approfittandone allo stesso tempo, dei saldi invernali! Ovviamente dedicati al ‘lui’ della situazione…

LEGGI ANCHE: Vans Skateboarding x Timberland: 2 Scarpe frutto di una collaborazione d’eccezione

E parliamo di sneakers, o scarpe in generale, i più disparati capi di abbigliamento, accessori e gioielli vari, fino ad arrivare addirittura anche ai completi e agli abiti da sera. I saldi stagionali di certo non fanno prigionieri; anzi… Questi, anche se si direbbe il contrario, fanno di tutto pur di aiutare noi consumatori; facendo così una sorta di torto di tipo “filosofico” al proprio mondo di appartenenza, ovvero la moda, un settore che anno dopo anno non fa altro che puntare sempre di più al prezzo più alto.

In questo modo ogni inizio anno diventa il miglior periodo per fare compere, acquisti di vario genere e per aggiornare i propri outfit, magari dando una svolta decisiva allo stile finora sfoggiato. Insomma, siete pronti a scoprire quali sono le migliori occasioni a buon prezzo di questo gennaio 2023? Seguiteci in questo ‘racconto’ minuzioso…

MSGM e la sua camicia imbottita, ecco come proteggersi dal freddo pagando poco e rimanendo stilosissimi!

Saldi-Moda-Uomo-MSGM

Iniziamo da questa meravigliosa camicia imbottita in cotone color verde bottiglia, e cosa si cerca di più? Beh, nulla… Stiamo parlando di un vero pezzo di qualità firmato MSGM, un giovane brand italiano nato solamente una decina di anni fa.

Ecco il capo perfetto per rimanere il più stilosi possibile riuscendo allo stesso tempo di proteggersi dal freddo. Colletto, chiusura frontale e polsini con bottoni, fondo stondato e dettaglio cuciture all over; ecco come si mostra il prodotti il quale, inoltre, mostra anche una particolare fantasia trapuntata, anzi solamente a punti… Il prezzo originale della camicia sarebbe di 545 euro, ma sul pezzo è presente uno sconto pari al 50% che fa scendere il costo fino a 272 euro.

Un soprabito in twill è sempre l’ottimale, soprattutto se è scontato…

soprabito-polo

Scende in campo forse il pezzo più iconico ed elegante di tutta la nostra raccolta di saldi riguardanti la moda uomo. Ecco il soprabito in twill griffato Polo Ralph Lauren, un capo senza ombra di dubbio mitico ed essenziale per qualsiasi uomo; questo pezzo non può, o meglio non dovrebbe, mai mancare in nessun guardaroba…

Questa versione del classico soprabito Ralph Lauren è realizzata in morbido twill di cotone e rifinita con l’iconico pony Polo. Il prezzo di acquisto originale ammonta, anzi, ammontava a 349 euro, ma dopo una diminuzione pari al 40% adesso viene proposto al conveniente costo di 279, 20 euro.

Saldi moda uomo, non può mancare The North Face in questo freddo inverno

the-north-face

Il pile Glacier di The North Face è un grande classico dei pile. È realizzato in micropile che offre un leggero tepore grazie allo spessore del tessuto. Le piccole sacche d’aria trattengono il calore corporeo senza compromettere la traspirabilità, per restare al caldo senza sudare. È lo strato ideale da indossare con un guscio impermeabile.

LEGGI ANCHE: 5 capi Mimetici super cool che non possono mancare nel guardaroba maschile!

I saldi “colpiscono” anche questo meraviglioso capo che dal prezzo originale di 85 euro, dopo uno sconto del 35% si presenta sul mercato con un nuovo costo di acquisto pari a 55,25 euro.

Timberland sconta anche i suoi gioielli più importanti…

saldi-moda-uomo-timberland

Questo stivale 6-inch di Timberland da uomo è composto in una pregiata pelle Better Leather, proveniente da una conceria classificata Silver per le sue pratiche di sostenibilità ambientale. Ispirato all’originale, il modello in questione risulta ottimale per tutte le stagioni, in grado di offrire prestazioni impermeabili e l’inconfondibile stile workwear di Timberland. Presenta inoltre 400 grammi di calda imbottitura PrimaLoft senza piuma d’oca, collo imbottito per una comoda vestibilità sulla caviglia e suola preformata in gomma per la massima aderenza. Ben 30% di sconto per questa calzatura, da 225 euro a “soli” 157,50 euro.

Ma i saldi sono anche per i completi e per gli uomini più eleganti

abito-lardini

Ecco i saldi per gli uomini più eleganti; una proposta firmata Lardini. L’abito in questione fa parte della linea Attitude e si contraddistingue per la calda tonalità arancio del tessuto in velluto di cotone stretch, dall’elegante texture a costa alternata. Modello monopetto con chiusura a 2 bottoni, spacchi laterali e corredata da tasche a toppa, silhouette moderna di ampio respiro in linea con le novità fashion. Il tutto è abbinato con il pantalone senza piega e chiusura a zip. Un abito morbidamente caldo e dal colore brillante, per look casual chic invernali con un tocco trendy. Da 1.510 euro questo abito si vende adesso al pezzo di 945 euro.