Coccole di San Valentino: barba e capelli, prenditi cura del tuo Lui

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
06/02/2024

Prodotti per la rasatura, travel kit, device per la pelle: ecco le idee regalo per San Valentino che farà felice il tuo Lui...

Coccole di San Valentino: barba e capelli, prenditi cura del tuo Lui

San Valentino è alle porte, è il momento di pensare al regalo per la vostra dolce metà. Il regalo per il nostro lui ci mette sempre un po’ in crisi. Tra le idee più gettonate ci sono sempre abbigliamento, accessori hi tech, ma anche una bottiglia di champagne da condividere e qualcosa di più personalizzato da vivere insieme. C’è qualcosa che viene sempre apprezzato sia dall’uomo che dalla donna il giorno di San Valentino ed è un regalo che arriva dal mondo del beauty. Arrivare il giorno degli innamorati con una crema, una maschera, un profumo o anche un accessorio per il grooming è molto apprezzato, perché è quasi voler regalare una coccola di benessere alla nostra dolce metà. Ogni anno il mondo del beauty da il meglio di sé per il giorno di San Valentino, Ecco le idee che abbiamo selezionato per Lui..

Black Edition Beard Oil, Musgo Real: l’olio da barba esclusivo per il lui grooming addict

Black Edition Beard Oil, Musgo Real
Black Edition Beard Oil, Musgo Real

E’ un trattamento che unisce artigianalità, design, lusso ed alta qualità. Questo olio da barba è pensato per il gentiluomo contemporaneo che ama prendersi cura della sua barba. Una miscela di oli oli naturali al 99%, dalla texture leggera, profumata con l’elegante fragranza Musgo Real Black Edition, è la chiave per una barba più forte e dall’aspetto più sano. La sua formula contiene semi d’uva, olio di mandorle dolci, olio di jojoba e olio di ricino, per idratare e nutrire i peli e dare alla barba un aspetto curato e sano.La sua elegante bottiglia di vetro nero lo trasforma in un vero e proprio must-have per una barba bella e curata con un tocco profumato con l’elegante fragranza Black Edition.

LEGGI ANCHE: 5 Consigli da seguire alla lettera per una Barba pazzesca!

Men Starter Kit, Ecooking: il cofanetto da viaggio per una beauty routine in trasferta

Men Starter Kit, Ecooking
Men Starter Kit, Ecooking

Ecooking, il marchio che propone cosmetici naturali formulati con ingredienti biologici purissimi nel pieno rispetto dell’ambiente e della pelle propone un favoloso kit che unisce in travel size tutto l’essenziale per una beauty routine perfetta per il vostro lui quando è in viaggio. Questo kit contiene l’ Hair & Body Wash, il sapone nutriente adatto per tutte le tipologie di pelle e capelli, il gel detergente per un’azione profonda per viso e corpo, il Beard & Body Oil un Olio multifunzione, che può essere utilizzato per esempio per la rasatura, come olio corpo o come trattamento nutriente per la barba, una face crea, e le strepitose Wet Wipes, 1 confezione da 10 pezzi che regalano una coccola rinfrescante e lenitiva alla pelle del vostro lui dopo la rasatura.

LEGGI ANCHE: Profumi sensuali: ecco le note olfattive che vi renderanno davvero irresistibili

AgeLOC LumiSpa iO, Nu skin: il device per una pelle strepitosa che vi verrà voglia di rubare al vostro lui

AgeLOC LumiSpa iO, Nu skin
AgeLOC LumiSpa iO, Nu skin

Non avete voglia di andare sui soliti trattamenti, questo device lascerà senza parole il vostro lui e farà felici anche voi! Il dispositivo è realizzato con una tecnologia brevettata e prodotti efficaci per la detersione del viso, ed è un vero e proprio ‘beauty routine assistant’ che conosce perfettamente le abitudini e le esigenze di chi lo utilizza, grazie alla tecnologia IoT e l’app Nu Skin Vera. Il vostro fidanzato beauty addict sarà felicissimo di ricevere questo dispositivo che lavora contemporaneamente in più direzioni restituendo benefici davvero straordinari. Esso deterge in profonda, rende i pori meno visibili, lascia una pelle morbida, liscia, luminosa, splendida, fresca. Bastano due minuti per avere una pelle giorno per giorno migliore e ciò che lo rende davvero unico è che si adatta alla pelle di chi lo utilizza. Appena aprirà questo regalo il vostro lui saprà benissimo che in poco tempo diventerà anche vostro.

Stand Completo Sphaera Collection, Mondial 1908: un accessorio da rasatura esclusivo per un gentleman attento ai dettagli

Stand Completo in  Zebrano Sphaera Collection, Mondial 1908
Stand Completo in  Zebrano Sphaera Collection, Mondial 1908

E’ il regalo perfetto chi non si ferma all’utilità di un accessorio beauty, ma per chi cerca qualcosa lussuoso, per chi ama prendersi cura di sé in modo davvero esclusivo. Questo kit da rasatura realizzato dal brand storico Mondial 1908, un marchio toscano che propone prodotti e accessori per la rasatura tradizionale di alta qualità è un ceppo unico di legno, sapientemente lavorato in ogni suo dettaglio da mastri artigiani, si sposa perfettamente con i ciuffi pregiati delle setole del pennello. Le forme minimali, ma estremamente eleganti di Sphaera, rendono questo prodotto unico nel suo genere ed apprezzato a livello mondiale per il suo grande valore estetico.

Invati advanced thickening conditioner, Aveda: il trattamento per rinforzare i capelli

Invati advanced™ thickening conditioner, Aveda
Invati advanced™ thickening conditioner, Aveda

Gli uomini spesso si lamentano per i capelli diradati, questo conditioner lavora per rendere più spessi i capelli sottili e radi con una pienezza che dura tutto il giorno. Va utilizzato dopo lo shampoo e riduce la cadauta del  53% . Nella formula l’amla di origine biologica certificata ispessisce i capelli all’istante. Gli amino-acidi di derivazione naturale mimano la struttura del capello per rinforzare dalle radici alle punte. Una miscela leggera di oli vegetali aiuta a condizionare i capelli.