10 scicchissimi Sandali con fantasia floreale da indossare questa Estate!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
07/08/2023

Per una mise davvero sensazionale, non perdetevi 10 favolosi sandali contraddistinti da una bellissima fantasia floreale! Con loro indosso sarete uno spettacolo...

10 scicchissimi Sandali con fantasia floreale da indossare questa Estate!

Quando l’estate chiama, i sandali con fantasia floreale rispondono! Must have pensato per la bella stagione, i sandali a tema floreale sono un trend da non lasciarsi sfuggire, a dir poco perfetti per regalare alla mise un pizzico di stile tanto divertente quanto super affascinante. E ciò che li rende ancora più spettacolari è il loro carattere versatile: sì amiche avete capito bene, le calzature in questione hanno il dono di adattarsi sia a contesti casual che ad occasioni più esclusive; tutto ciò che dovete fare è solo selezionare il modello più adatto al contesto!

10 Sandali a tema floreale da indossare quest’Estate

Ma in questo non avrete problemi di nessun tipo perché i sandali a tema floreale sono così amati che in commercio sono disponibili moltissime proposte diverse! Non perdiamo altro tempo allora e vediamo insieme 10 modelli sia flat che con tacco, da acquistare quanto prima…

Sandali con tacco in pelle con fiore, Zara; un tocco di colore niente male

In fatto di ottimo rapporto qualità prezzo, i sandali con fiore di Zara sono al primo posto! Colorate e anche molto trendy, queste scarpe sono perfette per tenervi compagnia per tutto il periodo estivo, offrendovi una spalla sulla quale contare sempre e comunque.

Sandali con tacco in pelle con fiore, Zara, 69.95 euro

Sandali a fiori, Viktor & Rolf; per coloro che amano la ricercatezza

Se siete fan dei sandali a granchio, allora amerete anche questa proposta di Viktor & Rolf: fate spazio nel vostro guardaroba a queste favolose scarpe con tema floreale, basate su una delicata nuance di bianco panna! Indossatele con look casual per un effetto finale decisamente da capogiro.

Sandali a fiori, Viktor & Rolf, Farfetch, 111 euro

LEGGI ANCHE: Sandali con strappo: 6 modelli casual da avere a tutti i costi!

Sandali a fiori, Bimba y Lola; comodità e glamour

Tutto lo spirito simpatico e divertente del brand Bimba y Lola è concentrato all’interno di questi incredibili sandali a fantasia floreale, un asso nella manica che renderà la vostra quotidianità ancora più scoppiettante! Troppo belli per non essere acquistati quanto prima, dico bene?

Sandali a fiori, Bimba y Lola, Farfetch, prezzo scontato 116 euro

Sandali a fiori, By Far; un must have da non lasciarsi sfuggire

Slanciate la vostra figura indossando ai piedi questi sandali a fiori di By Far, una vera e propria dichiarazione di stile unica nel suo genere! Non è solo il colore arancio a giocare un ruolo essenziale ma ci pensano soprattutto le due fasce ricoperte da fiori in rilievo, una chicca davvero spettacolare.

Sandali a fiori, By Far, Farfetch, prezzo scontato 238 euro

Sandali con applicazioni a fiori, Giuseppe Zanotti; eleganza allo stato puro

Se siete a caccia di un modello fine e delicato, allora sappiate che i sandali di Giuseppe Zanotti raffigurati nella prossima foto sono perfetti per voi! L’unico dettaglio ad aggiungere un pizzico di ricercatezza alle scarpe in questione è il fiore color oro, un elemento impossibile da non notare.

Sandali con applicazioni a fiori, Giuseppe Zanotti, Farfetch, prezzo scontato 436 euro

Sandali in raso con applicazioni e zeppa, Acne Studios; come non amarle alla follia

Quando Acne Studios decide di mettercela tutta per dare vita ad un paio di scarpe strepitose, il successo è sempre assicurato! Ecco a voi in tutta la loro bellezza, i sandali in raso con zeppa ed applicazioni, un bellissimo jolly sul quale fare affidamento per la creazione di look formidabili.

Sandali in raso con applicazioni e zeppa, Acne Studios, MyTheresa, 490 euro

Sandali Ivy a fiori, Oscar De La Renta; un inno alla praticità

Le ciabattine Ivy di Oscar De La Renta sono pensate per tutte quelle donne che proprio non vogliono rinunciare a stringere tra le proprie mani un accessorio cool ma anche pratico! Serve davvero spendere tante parole per loro? Io dico che questo favoloso design parla da sé!

Sandali Ivy a fiori, Oscar De La Renta, Farfetch, prezzo scontato 560 euro

LEGGI ANCHE: Infradito Platform, i sandali comfy chic più belli dell’Estate: 8 imperdibili!

Sandali con applicazione a fiori, Valentino Garavani; adatti alle donne più fashion

Valentino Garavani sa come fare per accontentare i gusti e le esigenze delle vere fashion addicted! Proprio per questo ha pensato bene di creare questi sandali con applicazione a fiore, un trend distinto e super chic al quale è impossibile rinunciare.

Sandali con applicazione a fiori, Valentino Garavani, Farfetch, 790 euro

Sandali in raso e pelle con applicazione floreale, Magda Butrym; un asso nella manica da non lasciarsi sfuggire

Se non volete proprio passare inosservate, c’è solo una cosa da fare: accaparrarvi i sandali in raso e pelle di Magda Butrym, un must have eccentrico da morire. Ma a chi importa? Ogni tanto è bello darsi un tono!

Sandali in raso e pelle con applicazione floreale, Magda Butrym, MyTheresa, 945 euro

Sandali con dettaglio a fiori, Dolce & Gabbana; con loro indosso non passerete inosservate

E per concludere, i sandali di Dolce & Gabbana, un modello talmente appariscente che renderà il vostro outfit unico ed imitabile! Prestate attenzione alla cura per i dettagli perché questi fiori sono così curati minuziosamente che sembrano quasi veri.

Sandali con dettaglio a fiori, Dolce & Gabbana, Farfetch, prezzo scontato 1170 euro