Sandali trasparenti, 8 proposte da non lasciarsi sfuggire

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
08/06/2023

Sexy e molto femminili, i sandali trasparenti sono tornati alla ribalta e sono pronti a rendere la vostra estate decisamente unica! Ecco gli 8 modelli più trendy...

Sandali trasparenti, 8 proposte da non lasciarsi sfuggire

I sandali trasparenti stanno cavalcando l’onda del successo e sono pronti a diventare la vostra nuova mania! Perfetti per rendere il vostro look curato nel minimo dettaglio e ancora più sensazionale, queste scarpe sono un trend del momento, dal carattere tanto fashion quanto moderno. Adatti per essere indossati sia in occasioni eleganti che nella vita di tutti i giorni, i sandali trasparenti sono la carta vincente per un aspetto sempre al top!

8 Sandali Trasparenti da acquistare per l’estate

Amati da tutte le star e follemente apprezzati dalle donne di ogni parte del mondo, i sandali trasparenti sono talmente affermati che sono stati prodotti sia da brand low cost che da marchi di alta moda! Le proposte in commercio sono decisamente tante e proprio per questo non avrete problemi a trovare la soluzione migliore per voi. A questo punto, non ci resta che scoprire insieme i prossimi 8 modelli, davvero troppo cool…

Sandali con tacco vinile, Pull&Bear; un must have davvero semplice

Se volete sperimentare questo favoloso mondo dei sandali trasparenti senza però spendere una follia, non vi resta che dare una chance ai sandali con tacco vinile di Pull&Bear, una dichiarazione di stile che non conosce termini di paragone! Non potete proprio farveli scappare…

Sandali con tacco vinile, Pull&Bear, 29.99 euro

Scarpe con zeppa trasparente, NA-KD; come non volerle stringere tra le proprie mani

Sullo stesso livello dei sandali di Pull&Bear ci sono queste zeppe firmate NA-KD, un inno al glamour abbinato ad una buona dose di confort! Pensate per essere indossate sia con un paio di jeans che con un mini dress, queste scarpe sono decisamente trendy.

Scarpe con zeppa trasparente, NA-KD, 39.95 euro

LEGGI ANCHE: 6 Paia di scarpe super cool firmate H&M. Solo per vere fashion addicted!

Scarpe in vinile con tacco e decorazione, Zara; un punto luce che non passerà inosservato

Sì, i sandali trasparenti possono essere anche super chic e a dimostrazione di ciò, date un’occhiata a questo modello lanciato da Zara! Contraddistinto da una formidabile decorazione davvero luminosa, questo must have può essere sfoggiato soprattutto negli eventi di un certo tipo, quando la classe regna sovrana.

Scarpe in vinile con tacco e decorazione, Zara, 59.95 euro

Meli Ciabattine, Mango; un asso nella manica da avere a tutti i costi

Siete in cerca del compromesso perfetto tra design semplice e carattere appariscente? Beh direi che lo avete trovato! Le ciabattine Meli by Mango sono un sogno ad occhi aperti, pensate per potenziare ai massimi livelli il vostro look rendendolo molto più elegante e scoppiettante. Fatele vostre e non ve ne pentirete, parola mia…

Meli Ciabattine, Mango, Zalando, 69.99 euro

Sandali, Aldo; adatti alle vere fashion addicted

Poteva mai mancare una proposta firmata Aldo? Ovvio che no, vi pare! Ed ecco allora che si fa spazio questo modello, contraddistinto da un carattere tanto esclusivo quanto raffinato. La punta affusolata renderà super femminile il vostro piede mentre il tacco basso vi garantirà una sensazione di estremo confort per tutto il corso della giornata!

Sandali, Aldo, Zalando, prezzo scontato 71.99 euro

Birkk Sandali con tacco, Steve Madden; il modello perfetto da sfruttare al massimo

Steve Madden, tu sì che ci sai fare! I sandali Birkk sanno come fare per attirare l’attenzione altrui tutta sul loro design estremamente accattivante, in grado di porre l’accento sul vostro look più unico che raro. Mettete un bello smalto ai piedi e siete pronte per conquistare il mondo!

Birkk Sandali con tacco, Steve Madden, Zalando, 129.99 euro

Sandali So Nude 105, Aquazzura; dal design davvero fashion

E poi ci sono loro: i sandali raffigurati nella prossima foto firmati Aquazzura sono emblema indiscusso di femminilità e buon gusto! Il loro tacco così alto slancerà la vostra figura, facendovi apparire assolutamente strepitose. Come si può rinunciare ad un modello tanto formidabile?

Sandali So Nude 105, Aquazzura, Farfetch, 495 euro

LEGGI ANCHE: 12 paia di scarpe estive da acquistare ora!

Mules Lupita in PVC 95mm, Amina Muaddi; un sogno ad occhi aperti

Ultimo ma non per importanza, un brand tutto da amare: Amina Muaddi ha dato vita ad un paio di mules non solo chic da morire ma pensati davvero per le fashion addicted, tutte alla ricerca matta e disperata di un accessorio che conquisterà il vostro cuore in tempi record. Troppo bello il tacco quadrato, non è vero?

Mules Lupita in PVC 95mm, Amina Muaddi, LuisaViaRoma, 560 euro