Sanremo 2023 continua ma nella mente restano solo i Maneskin, trasgressivi e super sexy nei loro Gucci deluxe!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
11/02/2023

I Maneskin hanno infiammato il palco del festival di Sanremo con la loro musica e gli outfit abbinati firmati da Gucci.

Sanremo 2023 continua ma nella mente restano solo i Maneskin, trasgressivi e super sexy nei loro Gucci deluxe!

I Maneskin tornano a cantare al festival di Sanremo con i loro successi internazionali. Indimenticabile la loro performance sul palco dell’Ariston, come anche i loro esclusivi outfit in coordinato firmati dalla maison Gucci!

I Maneskin si esibiscono live sul palco di Sanremo 2023

Il festival di Sanremo continua, ma uno dei momenti più spettacolari della kermesse è stata senza dubbio la performance dei Maneskin, che sono tornati ad esibirsi sul palco che è stato il trampolino di lancio della loro carriera internazionale. Nel 2021 il gruppo romano si è infatti aggiudicato il primo posto grazie al brano Zitti e Buoni, che gli ha poi fatto vincere nientemeno che l’Eurovision Song Contest, aprendogli così il successo planetario.
Il gruppo formato da Ethan, Thomas, Victoria e Damiano ha riversato tutta la propria energia rock’n’roll nell’esibizione, facendo entusiasmare tantissimo la platea al ritmo delle loro hit mondiali. Sul palco dell’Ariston i giovani musicisti romani potevano che presentarsi con il loro solito stile provocatorio e audace, fatto di trasparenze e dettagli hot, questa volta firmato dalla maison italiana Gucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

I Maneskin infiammano il festival con la musica e gli abiti rock’n’roll

Uno dei superospiti di questa edizione del festival sanremese è stato il gruppo Maneskin, che ha stupito con degli esclusivi – e trasgressivi – abiti firmati da Gucci, ricchi di dettagli pitonati e in abbinato fra loro. La bassista Victoria era la più sensuale, con il suo body nero sgambato e scollatissimo, da cui s’intravedeva il reggiseno maculato.

LEGGI ANCHE>>>SANREMO 2023, ELODIE SFOGGIA DEI RAFFINATI DIAMANTI DI TIFFANY & CO. COSTANO UN OCCHIO DELLA TESTA!

Il frontman Damiano ha cantato con la giacca cortissima in pelle rifinita con bande pitonate, ma senza portare sotto la camicia, proprio come ha fatto il batterista Ethan, che era addirittura a torso nudo mentre suonava. Anche questa volta i Maneskin si sono affermati per il loro stile trasgressivo, super glamour e decisamente esclusivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)