Sanremo 2023, Elodie sfoggia dei raffinati Diamanti di Tiffany & Co. Costano un occhio della Testa!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
10/02/2023

Elodie incanta il pubblico del festival di Sanremo durante la terza serata col tubino nero e gli esclusivi gioielli di Tiffany,

Sanremo 2023, Elodie sfoggia dei raffinati Diamanti di Tiffany & Co. Costano un occhio della Testa!

Elodie continua a stupire il pubblico del festival di Sanremo 2023 con i suoi outfit sensuali ed esclusivi. Per la terza serata, sul palco dell’Ariston la cantante romana ha indossato un tubino nero dall’effetto vedo non vedo e dei magnifici gioielli di Tiffany.

Elodie, sexy ed elegante sul palco di Sanremo 2023

La bella Elodie si è esibita anche ieri sera, durante la terza serata della kermesse canora condotta da Amadeus e Gianni Morandi. La cantante è in gara con il brano Due, che si trova all’interno della sua ultima fatica musicale Ok.Respira, album disponibile a partire da oggi.
Attualmente, il look di Elodie è curato da Lorenzo Posocco, stylist di fama internazionale, noto per aver collaborato anche con Dua Lipa. Grazie a lui, lo stile di Elodie si è fatto sempre più dark, sensuale e ricco di dettagli deluxe. Dopo l’entrata in scena da cigno nero, durante la seconda serata, con il vestito di piume griffato da Valentino, Elodie ha cantato sul palco dell’Ariston con un raffinato tubino nero di The Attico e i preziosissimi diamanti di Tiffany.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELODIE OFFICIAL FANPAGE (@elodie.dipatrizi)

Elodie brilla con i gioielli di Tiffany al festival sanremese

In occasione della terza serata della kermesse musicale, Elodie si è esibita nuovamente con un altro outfit glamour ed esclusivo. La cantante era avvolta in un tubino nero aderente di The Attico – brand italino molto in voga tra le celebrity in questo momento – lungo fino a metà gamba e senza spalline, reso sensuale dal tessuto semitrasparente, che creava degli intriganti effetti ottici sul corpo.

LEGGI ANCHE>>>SANREMO 2023, I LOOK IN E QUELLI OUT DELLA TERZA SERATA DEL FESTIVAL: I NOSTRI VOTI!

Il vero pezzo forte del look di Elodie erano però i gioielli, tutti firmati da Tiffany e tempestati di diamanti. Gli anelli e gli orecchini fanno parte della collezione Soleste, arrivando a costare sui 4000 euro ciascuno. Discorso di livello superiore per i bracciali ed il collier, che provengono dalla preziosa linea Edge: sul sito ufficiale del brand, i primi costano ben 20.900 euro, mentre la collana – in oro, platino e diamanti – è quotata sui 63.000 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELODIE FANCLUB 🌈 (@elodie.pink)