Sanremo 2023, i “Gioielli della Corona”: Ecco quanto valgono i Preziosi di Chiara Ferragni, Francesca Fagnani e Paola Egonu
Le co-conduttrici della kermesse sonora hanno brillato anche grazie ai magnifici gioielli che hanno impreziosito i loro look.
La 73esima edizione del festival di Sanremo è stata ovviamente ricca di musica e di momenti speciali. Tante le celebrity che hanno brillato con degli outfit strabilianti, specialmente le co-conduttrici, grazie a dei look eleganti, abbinati a dei gioielli extralusso: vediamo quali.
Sanremo 2023, sul palco dell’Ariston trionfano i gioielli deluxe
L’ultima edizione della seguitissima kermesse canora è stata presentata da Amadeus e Gianni Morandi, che per l’occasione sono stati affiancati durante ogni sera da una co-conduttrice diversa. Ha aperto e chiuso le danze l’influencer Chiara Ferragni, che ha fatto il suo debutto televisivo con degli abiti speciali, realizzati appositamente per lei dalle maison di Schiaparelli e Dior.
L’imprenditrice digitale ha abbinato i suoi raffinati e comunicativi vestiti alle creazioni di Eleuteri, uno dei brand di gioielleria vintage più prestigiosi al mondo. L’abito ‘manifesto’ – quello con su scritto ‘pensati libera’ – era impreziosito da un collier tempestato di diamanti e rubini, mentre il vestito nude ‘senza vergogna’ era reso ancor più scintillante dai pendenti, realizzati con diamanti e pietre preziose. L’abito ‘contro l’odio’ era invece impreziosito da una collana di diamanti con un pendente rettangolare di smeraldo. Si tratta di pezzi unici, il cui valore è praticamente inestimabile.
Visualizza questo post su Instagram
Al festival di Sanremo le co-conduttrici brillano con dei bijoux esclusivi
Durante la seconda serata abbiamo visto la raffinatezza di Francesca Fagnani, la conduttrice del famoso programma rai Belve. La presentatrice ha affiancato Amadeus e Gianni Morandi con degli abiti eleganti di Giorgio Armani Privé, a cui ha abbinato i bijoux di Pasquale Bruni, provenienti dalla collezione Giardini Segreti. Solo gli orecchini a forma di foglie in oro e diamanti costano ben 47.900 euro.
LEGGI ANCHE>>>SANREMO 2023 CONTINUA MA NELLA MENTE RESTANO SOLO I MANESKIN, TRASGRESSIVI E SUPER SEXY NEI LORO GUCCI DELUXE!
Anche l’atleta Paola Egonu ha sfoggiato grande stile durante la terza serata, indossando le magnifiche creazioni di Giorgio Armani, maison di cui sponsorizza la collezione sport. La pallavolista ha impreziosito gli outfit con moderne parure di Pomellato, tra cui la collana catena da 26.000 euro.