Sanremo 2023, il vincitore Marco Mengoni trionfa con gli abiti di Versace e i preziosi gioielli di Tiffany&Co.

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
13/02/2023

Marco Mengoni vince al festival di Sanremo anche grazie ai suoi outfit, resi preziosi dalle creazioni di Versace e Tiffany&Co.

Sanremo 2023, il vincitore Marco Mengoni trionfa con gli abiti di Versace e i preziosi gioielli di Tiffany&Co.

Marco Mengoni è il vincitore della 73esima edizione del festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston, il cantante di ‘Due Vite’ ha brillato grazie alla sua musica, ma anche grazie al suo stile, reso prezioso dagli abiti di Versace e i gioielli di Tiffany&Co.

Marco Mengoni al festival di Sanremo

Grazie al toccante brano ‘Due Vite’, Marco Mengoni si è aggiudicato per la seconda volta, dopo dieci anni, il primo posto della kermesse musicale sanremese e ha ricevuto in premio l’ambito Leone d’oro. In qualità di vincitore, il cantante ora può partecipare alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest, dove nel passato aveva raggiunto la settima posizione.
Oltre a conquistare il pubblico con la sua emozionante voce, Marco Mengoni ha convinto anche con il suo stile dark, curato per lui da Lorenzo Posocco, lo stesso stylist di Elodie. A parte la serata dedicata alle cover, Mengoni ha sfoggiato sempre dei look in total black, realizzati appositamente per lui nientemeno che dall’Atelier Versace. Il vero tocco prezioso lo hanno dato però i gioielli di Tiffany&Co.!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial)

Marco Mengoni brilla alla finale di Sanremo con i gioielli in oro tempestati di diamanti

Durante tutto l’arco della kermesse canora, Marco Mengoni ha sfoggiato un look forte e dark firmato da Versace, reso ancora più glamour e prezioso dalle creazioni della maison orafa Tiffany & Co.. In occasione della finale, l’artista indossava un elegante completo di satin nero con bottoni dorati, a cui erano abbinate diverse creazioni in oro e diamanti.

LEGGI ANCHE>>>SANREMO 2023, PAOLA E CHIARA TEMPESTATE DI STELLE PREZIOSE: I GIOIELLI DEL DUO VALGONO UNA FORTUNA!

Durante l’esibizione di sabato, il cantante portava degli orecchini a cerchio in oro giallo e diamanti e un anello della collezione Tiffany T Wide Diamond del valore di 4250 euro, con incastonati dei diamanti che compongono la lettera T. Al polso l’artista portava tre bracciali, tutti assolutamente preziosi, realizzati anch’essi con oro e pietre preziose. Il più costoso era il bracciale rigido con cerniera della collezione Tiffany T T1, che sul sito ufficiale è venduto a ben 26.100 euro. Che lusso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial)