Sanremo 23, Fedez e Chiara Ferragni si separano. La casa del cantante è da sogno!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
10/02/2023

Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di alloggiare in due case separate per il Festival di Sanremo. Entrambe le abitazioni sono da sogno, con piscine a sfioro dalla vista mozzafiato!

Sanremo 23, Fedez e Chiara Ferragni si separano. La casa del cantante è da sogno!

Il rapper Fedez e la moglie Chiara Ferragni hanno deciso di alloggiare in due case separate in occasione del Festival di Sanremo. Entrambe le abitazioni sono panoramiche e hanno una piscina da sogno, ma sono molto diverse per tanti dettagli. Scopriamo dove vive il cantante marito dell’imprenditrice digitale.

Fedez e Chiara Ferragni separati per Sanremo: la casa del rapper fa sognare!

Chiara Ferragni e il marito Fedez sono in case separate per il Festival di Sanremo 2023. La notizia è stata data dal rapper in occasione della sua partecipazione al Dopo Festival condotto da Rosario Fiorello e Alessia Marcuzzi. La co-conduttrice della 73esima edizione della kermesse musicale ha noleggiato una villa di lusso nel comune di Cipressa, vicino a Sanremo.

Fedez, invece, risiede con i colleghi del podcast Muschio Selvaggio in un’altra abitazione. La villa scelta dal rapper per il Festival di Sanremo è una residenza super moderna sulla costa ligure con vista sul mare. L’abitazione non è molto lontana da Villa Dendi, dove alloggia la moglie Chiara Ferragni. Le due super case si distinguono l’una dall’altra, però, per una serie di dettagli strutturali.

Leggi anche -> Sanremo 2023, i Look IN e quelli OUT della Terza Serata del Festival: I nostri Voti!

Per i giorni del Festival di Sanremo 2023 Fedez ha accolto nella sua abitazione il maestro Beppe Vessicchio. Il rapper e il direttore di orchestra hanno trascorso una mattinata insieme, durante la quale sono stati svelati dei dettagli particolari sull’abitazione, che Federico Lucia ha voluto condividere con i colleghi del team di Muschio Selvaggio. La villa, a differenza di quella scelta da Chiara Ferragni e dalla sua squadra, è rivestita in pietra naturale e formata da inserti in legno.

La villa si sviluppa su diversi livelli e gode di una piscina a sfioro panoramica, che è immersa nel verde ed ha una vista mozzafiato sulla costa ligure. La residenza scelta da Fedez per il Festival di Sanremo 2023 è dotata di grandi vetrate a tutta altezza che separano gli ambienti interni da quelli esterni, che sono arredati con tavoli e sedie moderne che permettono di rilassarsi e godere dell’aria aperta.

All’interno la villa offre spazi ampi e luminosi proprio offerti dalle grande vetrate. Gli arredamenti nei toni chiari e contemporanei danno un look moderno alla villa scelta da Fedez per il Festival di Sanremo 2023. Non si conosce il prezzo di noleggio per la residenza scelta dal rapper.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)