Savage X Fenty, Rihanna sceglie Johnny Depp: i fan insorgono!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
07/11/2022

L'attore Johnny Depp sarà il primo uomo a calcare la passerella firmata da Rihanna. I fan non sono d'accordo e partono le polemiche.

Savage X Fenty, Rihanna sceglie Johnny Depp: i fan insorgono!

L’intramontabile idolo del cinema Johnny Depp torna a far parlare di sé, questa volta per la sua partecipazione a Savage X Fenty, l’attesissima sfilata di lingerie firmata dalla cantante Rihanna. Non mancano però le polemiche.

Johnny Depp scende in passerella per Rihanna

L’amato capitan Jack Sparrow è tornato in pista: dopo la vittoria nel difficile processo contro l’ex coniuge Amber Heard, Depp ha ricominciato a mostrarsi al pubblico e a dedicarsi alle sue passioni, tra cui la musica e la recitazione. In seguito all’apparizione agli MTV Video Music Awards, l’attore parteciperà alla sfilata della linea di lingerie Savage X Fenty di Rihanna, che sarà trasmessa su Prime Video il prossimo 9 novembre.

Depp sarà il primo uomo a partecipare alla sfilata del brand della nota cantante pop, ma non lo farà in veste di modello: avrà un ruolo più speciale e per il momento ancora segreto. Secondo indiscrezioni, Depp avrà un look estremamente decorato e ricercato, con tanto di make up, gioielli e abiti vaporosi. All’evento parteciperanno anche altre star dello spettacolo, tra cui i cantanti Anitta e Burna Boy, le modelle Irina Shayk, Cara Delevingne e Precious Lee, nonché la tiktoker Bella Poarch.

Johnny Depp sfila per la collezione di Rihanna: le reazioni negative dei fan

Dopo la notizia della partecipazione dell’attore hollywoodiano allo show di Rihanna, non sono mancate le polemiche da parte del pubblico di internet. A puntare il dito contro RiRi sono stati soprattutto i suoi stessi ammiratori, che hanno addirittura minacciato di boicottare il brand Savage X Fenty.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI LANCIA IL SUO PANDORO, ED È SPETTACOLARE!

Le motivazioni sono le seguenti: i fan di Rihanna non accettano che la cantante e imprenditrice abbia scelto come “testimonial” del suo marchio un personaggio accusato in passato di violenze contro l’ex moglie. Nonostante la vittoria di Johnny Depp nel processo che ha fatto luce sugli eventi passati, la sua reputazione sembra ancora non del tutto sanata.