Scarlett Johansson, bambola Sexy sul Red Carpet di Cannes: il look Barbiecore fa centro!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
24/05/2023

Scarlett Johansson ha conquistato il red carpet del Festival di Cannes con il suo abito rosa Barbie da bambola sexy!

Scarlett Johansson, bambola Sexy sul Red Carpet di Cannes: il look Barbiecore fa centro!

Ieri il red carpet del Festival di Cannes è stato illuminato dal cast stellare di Asteroid City, l’ultima opera cinematografica di Wes Anderson. Sulla Montée de Marches a brillare più di tutti è stata senz’altro Scarlett Johansson, con il suo vestito rosa in stile Barbiecore.

Scarlett Johansson al Festival di Cannes 2023

Ieri sera è stata la volta della première di Asteroid City, film in concorso diretto dall’estroso regista Wes Anderson e ambientato in una fittizia cittadina americana degli anni Cinquanta, in mezzo al deserto. L’opera filmica vanta un numeroso cast a cinque stelle, che era presente in blocco sulla Croisette per la prima francese: Jason Schwartzman, Tom Hanks, Adrien Brody, Bryan Cranston, Steve Carell, Margot Robbie e Scarlett Johansson hanno sfilato insieme al regista.
Tuttavia, la più fotografata del red carpet di ieri è stata proprio l’attrice Scarlett Johansson, che nel film di Anderson interpreta la mora Midge Campbell. La celebrity statunitense ha sfilato accompagnata anche dal comico Colin Jost, suo terzo marito e padre del figlio Cosmo. L’abito scelto da Scarlett era all’insegna del glamour e della sensualità: un vestito rosa super aderente con scollatura generosa e maxi spacco sulla gonna, da vera bambola sexy!

Scarlett Johansson conquista Cannes con l’abito rosa

Per il red carpet di Asteroid City, Scarlett Johansson ha puntato su un abito su misura, realizzato appositamente per lei dalla maison Prada e dallo stile Barbiecore: un lungo vestito aderente in raso rosa confetto – in leggero contrasto con la scollatura a V e le bretelle sottili, che erano bianche e ricoperte di strass – che ha portato con eleganza e senza il minimo impaccio.

LEGGI ANCHE>>>JENNIFER LAWRENCE SCONVOLGE CANNES: ECCO COSA HA INDOSSATO SOTTO L’ELEGANTE ABITO DA SERA…

Un lungo spacco posteriore sulla gonna ha lasciato in vista le gambe dell’attrice, che indossava un paio di tacchi metallizzati con maxi plateau e cinturino sulla caviglia. Per dare un tocco di luce in più all’outfit, la vip portava degli orecchini pendenti a forma di stella ricoperti di diamanti, appena leggermente coperti dai capelli biondi, lasciati sciolti. Ovviamente non poteva mancare un rossetto marcato sulle labbra carnose di Scarlett Johansson, uno dei suoi segni distintivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scarlett Johansson (@scarlettjohanssonworld)