Separazione Totti-Blasi, la sentenza sui Rolex fa sorridere: Affidamento Condiviso!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
06/06/2023

Ancora si parla della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ultimamente si sta discutendo della collezione di Rolex del Capitano: i preziosi orologi di lusso sono finiti al centro della lotta post matrimoniale tra i due ex coniugi.

Separazione Totti-Blasi, la sentenza sui Rolex fa sorridere: Affidamento Condiviso!

Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi ancora fa parlare. Il Rolex-gate, così è stato definito, fa discutere molto. I preziosi orologi di lusso sono finiti al centro della lotta post matrimoniale tra i due ex coniugi. Il destino dei quattro Daytona fa sorridere.

Rolex-gate, la sentenza per Francesco Totti e Ilary Blasi pretende l’affidamento condiviso!

La fine di ogni storia d’amore è sempre dolorosa, ma se ti chiami Francesco TottiIlary Blasi affrontare un divorzio diventa un’affare di interesse nazionale. Dopo aver deliberato sull’affidamento dei figli, rimane ancora accesa la diatriba sugli orologi di lusso di proprietà dell’ex capitano della Roma. Il Rolex-gate, così è stato soprannominato dai giornali, vede protagonisti i quattro orologi di lusso Daytona, dal valore di circa 80 mila euro. Il Capitano aveva reclamato la loro restituzione visto che dopo la separazione dall’ex moglie erano rimasti in possesso della conduttrice tv. Il giudice, però, ha optato per una decisione ben diversa.

I quattro gioielli di lusso devono rimanere nella disposizione di entrambi gli ex coniugi. Il giudice del Tribunale Civile nella causa “possessoria” ha deliberato in materia della disponibilità degli orologi e non della loro proprietà. Di fatto sia Francesco Totti che Ilary Blasi potranno indossare i Daytona previo accordo. La loro proprietà, però, potrebbe occupare un altro capitolo della saga in tribunale.

Le due parti dovranno trovare un accorso per l’uso dei Rolex, che rimarranno in custodia della Blasi, fermo restando che il Capitano e la sua ex moglie potranno impugnare il provvedimento e chiedere la prosecuzione del giudizio. Quello degli orologi di lusso è solo uno dei tanti capitoli relativi alle proprietà di lusso finite al centro del burrascoso divorzio. Già la villa da sogno all’Eur, dove hanno vissuto insieme i due ex coniugi durante il loro matrimonio, è stata a lungo combattuta.

Infine, però, l’immensa proprietà è stata assegnata ad Ilary Blasi e il giudice ha disposto che la showgirl ricevesse 12.500 euro al mese per il mantenimento dei tre figli con cui vive. L’affidamento dei ragazzi, però, resta condiviso. Per il centro sportivo della Longarina, invece, l’ex giallorosso ha ricevuto l’ordinanza di sfratto, che diventerà esecutiva il prossimo 30 giugno. La società Asd Longarina, che vede a capo la sorella della conduttrice, dovrà lasciare il complesso sportivo in via di Castel Fusano che comprende anche la scuola di calcio Totti Soccer School e un’area Padel. Francesco Totti l’aveva acquistata nel 2003 dall’ex compagno di squadra Angelo Orazi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)