Elisabetta Gregoraci, vacanze deluxe nel resort di Briatore. Ecco quanto costa una stanza…

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
24/12/2022

Elisabetta Gregoraci vola in Kenya con il figlio Nathan Falco: i due si trovano in un resort esclusivo di Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci, vacanze deluxe nel resort di Briatore. Ecco quanto costa una stanza…

Elisabetta Gregoraci è volata in Kenya: insieme al figlio Nathan Falco, la bella showgirl quarantaduenne ha deciso di trascorrere le festività natalizie al caldo, in una struttura di lusso di proprietà dell’ex marito Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci, Natale in Kenya

È ormai abitudine per Elisabetta Gregoraci di trascorrere le feste di fine anno in qualche località lontana, tra il caldo, le spiagge e l’assoluto comfort. Dopo un pit stop montano a Cortina d’Ampezzo, insieme al giovane figlio Nathan Falco, la quarantaduenne è volata fino in Kenya, paese dell’Africa orientale bagnato dall’oceano Indiano.
La scelta della showgirl non è casuale: proprio lì si trova il Billionaire Resort & Retreat, una struttura esclusiva e lussuosa di proprietà di Flavio Briatore, ex marito della Gregoraci e padre di Nathan. Mamma e figlio si trovano proprio nell’albergo sopracitato, situato a Malindi, nella contea di Kilifi, a due passi dalle magnifiche spiagge bianche della costa. La soubrette è arrivata da pochi giorni, ma già sta approfittando di tutti i servizi e i comfort di cui il resort dispone.

Elisabetta Gregoraci in un resort a cinque stelle

Elisabetta Gregoraci si trova attualmente presso il Billionaire Resort & Retreat, un magnifico hotel sulla costa orientale africana del Kenya. Dalle foto condivise dalla showgirl sul suo account social, è possibile vedere la bellezza della location, caratterizzata da una serie innumerevole di comfort e lussi, come ad esempio la spa privata e il ristorante sulla spiaggia.

LEGGI ANCHE>>>KATE MIDDLETON ZAPPA LA TERRA CON UN CAPPOTTO DA 1000 EURO!

La struttura esclusiva dispone di molte suite, di varie grandezze e con diversi tipi di servizi. Per ora ancora non si sa in quale tipo di stanza alloggi Elisabetta Gregoraci e suo figlio Nathan Falco, ma vi basti sapere che una notte presso il lussuoso Billionaire Resort & Retreat a Malindi può arrivare a costare fino a 1.500 euro.