Sanremo 2024, Ghali sfoggia i preziosi Gioielli deluxe per la Serata Cover

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/02/2024

Ghali si presenta sul palco del Festival di Sanremo con un medley da urlo per la serata cover, sfoggiando i gioielli più preziosi e costosi.

Sanremo 2024, Ghali sfoggia i preziosi Gioielli deluxe per la Serata Cover

Esibizione da brividi quella di Ghali sul palco della 74esima edizione del Festival di Sanremo, in occasione della serata dedicata alle cover. Il rapper italo-tunisino, infatti, ha incantato con il suo medley, ma anche con il suo look da sogno, impreziosito da una cascata di gioielli deluxe che valgono una fortuna. Ecco tutti i dettagli.

Sanremo 2024, il Medley di Ghali è da standing ovation

La quarta serata, quella dedicata alle cover, è senza dubbio una delle più attese dal pubblico del Festival di Sanremo e quella della 74esima edizione della kermesse musicale non è stata da meno. Tra gli artisti che più hanno spiccato sul palco dell’Ariston c’è senza dubbio Ghali, che ha portato sul palco un medley spettacolare con Bayna, dedicata alla Tunisia, poi la sua hit del 2018 Cara Italia per finire con Italiano Vero di Totò Cutugno. Un medley che, in altre parole, celebra origini e attualità e che spiega il processo dietro il suo brano sanremese “Casa Mia“. Per la quarta serata, Ghali ha indossato un look meraviglioso di Burc Akyol, un outfit elegante ed etereo total balck, e lo ha impreziosito con splendidi gioielli che costano un occhio della testa. Ecco i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghali (@ghali)

Ghali sceglie preziosi Gioielli per la serata Cover

Grande matador del palco con la sua presenza unica e totalizzante, la rima pronta e la voce calda, Ghali è anche uno dei Big di Sanremo 2024 che più si sta impegnando per creare look audaci, scegliendo maison di moda da tutto il mondo, creando un filone narrativo anche grazie ai suoi outfit. Uno sforzo artistico che va decisamente premiato, come quello per la serata cover di ieri notte, quando Ghali ha indossato un completo elegante e meraviglioso, insieme ad alcuni gioielli costosissimi di Gioielleria Pennisi.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2024, Rose Villain come Kim Kardashian con la costosa Jumpsuit Balenciaga

Sbriciando sul sito ufficiale della gioielleria milanese, scopriamo che i bracciali che il rapper ha scelto per impreziosire il suo look total black costano oltre 12mila euro l’uno. Si tratta di bracciali vintage in stile tennis con diamanti del 1970. Splendido anche l’anello di platino e diamanti che costa oltre 3mila euro. Insomma, accessori decisamente deluxe!