Silvia Toffanin a Verissimo con l’abito Moschino omaggia David Renne (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
13/11/2023

Silvia Toffanin sceglie l’elegante abito Moschino per omaggiare la scomparsa del direttore creativo David Renne.

Silvia Toffanin a Verissimo con l’abito Moschino omaggia David Renne (FOTO)

Silvia Toffanin è sempre una delle presentatrici più elegante della televisione italiana e il suo buon gusto è indiscutibile. La conduttrice di Verissimo, in occasione dell’ultima puntata andata in onda su Canale 5, ha deciso di omaggiare David Renne – prematuramente e improvvisamente scomparso, con un abito Moschino da favola, che costa un occhio della testa.

Silvia Toffanin, l’eleganza è di casa a Verissimo

Tra le tantissime presentatrici che affollano il piccolo schermo, Silvia Toffanin ha un posto speciale nel cuore dei fan. La conduttrice, infatti, è amatissima per la sua innata eleganza, per la sua capacità di indossare capi firmati senza ostentare, ma anche per la sua innegabile bravura nel condurre le interviste più difficili dal punto di vista emotivo senza mettere mai a disagio l’interlocutore. Silvia è, insomma, molto apprezzata e l’eleganza è di casa a Verissimo, che dallo scorso anno va in onda nel pomeriggio di Canale 5 durante il weekend con un doppio appuntamento, con tantissimi ospiti di primo piano provenienti anche dai programmi più amati del momento. Nel corso dell’ultima puntata, Toffanin ha sorpreso tutti indossando un capo che è anche un omaggio allo stilista prematuramente scomparso David Renne. Ecco i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Silvia Toffanin in Moschino, che lusso

Pochi giorni fa il mondo della moda è stato sconvolto dalla notizia dell’improvvisa e prematura scomparsa dello stilista David Renne, appena nominato Art Director di Moschino da Aeffe dopo l’addio di Jeremy Scott. Il cordoglio generale è stato toccante per la morte di Renne, venuto a mancare a causa di un improvviso scompenso cardiaco che non ha lasciato scampo, un vuoto enorme per uno stilista che si era formato dai migliori e che per anni era stato in simbiosi con Alessandro Michele in Gucci.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni indossa l’iconico Teddy Bear Max Mara, ma quanto costa?

Silvia Toffanin, grande amante della moda, ha deciso di dare un personale saluto a Renne indossando un capo Moschino ovvero uno splendido abito girocollo rosso fuoco con dettagli neri, con gonna longuette che segue perfettamente la linea sinuosa ed elegante della presentatrice. L’abito meraviglioso è anche costosissimo, vale infatti la bellezza di 1395 euro.