Simone Biles, avete visto l’Anello di fidanzamento della campionessa olimpica? Prezzo folle
Simone Biles possiede un anello di fidanzamento degno di una vincitrice di medaglia d'oro olimpica, che lusso.
Oro individuale alle Olimpiadi di Parigi 2024, Simone Biles è tornata ed è in splendida forma. Dopo aver affrontato l’ansia e le paure che l’avevano bloccata, costringendola a prendersi del tempo per superarle a dovere, l’atleta americana è tornata in pista più forte che mai. Avete mai visto il suo anello di fidanzamento, degno di una campionessa olimpica? Il diamante è enorme e ha un prezzo folle.
Simone Biles, è Oro alle Olimpiadi 2024
Il momento di crisi personale sembra essere ormai archiviato, Simone Biles ha imparato a gestire l’ansia e il peso della pressione mediatica, ma anche i commenti cattivi e crudeli degli haters ai quali ora risponde per le rime senza scomporsi. L’atleta americana si è presentata più forte che mai alle Olimpiadi di Parigi 2024, vincendo prima l’oro con la gara a squadre insieme alle incredibili colleghe, poi l’oro individuale scrivendo la storia della ginnastica artistica. Simone è una delle atlete più amate del mondo e chi la conosce ha seguito con passione anche la sua storia d’amore con Jonathan Owens, affascinante giocatore di football che l’ha fatta capitolare con una romantica proposta di matrimonio, fatta a San Valentino 2022. E in questa occasione, lo sportivo ha sfoggiato per la sua amata un anello di fidanzamento degno di una campionessa olimpionica. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
L’anello di Fidanzamento di Simone Biles è super lusso
Simone Biles scrive la storia della ginnastica artistica e conquista ben due ori alle Olimpiadi 2024, uno per la gara a squadre e uno individuale, con punteggi mai visti prima d’ora. La ginnasta può dirsi soddisfatta della piega che continua a prendere la sua carriera così come della sua vita privata. Simone, infatti, è convolata a nozze con il giocatore di football Jonathan Owens a dicembre 2022, dopo una romantica proposta di nozze fatta dallo sportivo a San Valentino. Per chiedere la sua mano, Owens non ha di certo lesinato con l’anello di fidanzamento composta da un imponente diamante a taglio ovale di 3 carati e un pavé di diamanti sulla fede. Questa meraviglia dell’alta gioielleria vale ben 300mila dollari, un prezzo folle ma un anello che ha fatto sognare tante donne nel mondo per il suo incredibile lusso e la sua eleganza.