Slingback, 7 modelli all’ultimo grido per un look pazzesco

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
03/04/2023

Impossibile non amarle alla follia ed ancora più difficile non volerle stringere a tutti i costi tra le vostre mani: le slingback sono una vera e propria mania! A seguire, 7 modelli griffati da acquistare assolutamente...

Slingback, 7 modelli all’ultimo grido per un look pazzesco

Eleganti e davvero versatili, le slingback sono un must have tutto da invidiare, a dir poco perfette per ricreare dei look all’ultimo grido! Contraddistinte da una fascetta che copre solo la parte anteriore del piede, lasciando in questo modo scoperto il tallone, queste scarpe sono famose proprio per la loro forma davvero chic, che vi consentirà di sfruttarle ai massimi livelli. Infatti, partendo da mise pensate per la vita di tutti i giorni fino ad arrivare ad occasioni molto eleganti- passando ovviamente per outfit off-duty- le slingback vi accompagneranno passo dopo passo in ogni vostro traguardo!

7 Slingback davvero cool perfette per la Primavera

Grazie a questo loro lato così versatile, queste scarpe sono sicuramente un acquisto che merita di essere effettuato perché si riveleranno una spalla su cui contare sempre e comunque! E allora fidatevi, se avete adocchiato un modello griffato, non privatevene perché sarà per voi un vero e proprio investimento. Andiamo al nocciolo della questione quindi e scopriamo insieme 7 pezzi must have da non lasciarsi sfuggire…

Furla Code Slingback Decolleté, Furla; un modello decisamente cool

Il primo articolo che vi farà brillare gli occhi è firmato Furla e vanta un design così speciale che rimarrà ben impresso nella vostra mente: le slingback Code sono belle proprio perché semplici! Essendo realizzato nel classico colore bianco, delicato e molto fine, questo modello è perfetto per essere indossato con tutto. Prestate attenzione al suo tacco, contraddistinto da un magnifico colore dorato che ovviamente non passerà inosservato! In poche parole, acquistatele e non ve ne pentirete…

Furla Code Slingback Decolleté, Furla, Zalando, 274.99 euro

LEGGI ANCHE: Loewe, 7 paia di Scarpe super originali per non passare inosservati!

Ribbon Sling, Gianvito Rossi; per un look strepitoso

Se invece siete in cerca di un tocco di colore, allora dovete per forza dare una chance a queste Ribbon Sling, contraddistinte da un magnifico colore arancione! Grazie al loro design super minimal, queste scarpe sono perfette se indossate con una mise molto appariscente, affinché il look finale sia decisamente equilibrato. Se pensate possano fare al caso vostro, approfittatene ora che sono in sconto!

Ribbon Sling, Gianvito Rossi, prezzo scontato 390 euro

Pumps slingback Devotion in denim, Dolce&Gabbana; denim che passione

Ma ora, tutti gli occhi puntati su di loro: le slingback in denim di Dolce&Gabbana sono un asso nella manica da sfoggiare nei momenti di incertezza, quando non avrete la benché minima idea di quali scarpe scegliere. Il suo contrasto tra un colore chiaro ed uno scuro da vita ad un effetto finale davvero strepitoso, che culmina con un deliziosa applicazione a forma di cuore!

Pumps slingback Devotion in denim, Dolce&Gabbana, My Theresa, 695 euro

Décolleté Slingback Vlogo Signature in vitello 40 mm, Valentino Garavani; un classico intramontabile

Eleganti, raffinate e super chic, le slingback di Valentino sono da sempre e per sempre un inno alla distinzione! Pensate appositamente per tutte quelle donne con un forte senso del buon gusto, queste scarpe devono a tutti i costi entrare a far parte della vostra scarpiera. P.S.: ma quanto è cool il dettaglio in rosso?

Décolleté Slingback Vlogo Signature in vitello 40 mm, Valentino Garavani, 820 euro

Décolleté slingback in pelle spazzolata, Prada; il compromesso perfetto

E all’improvviso, fanno il loro debutto in scena queste meravigliose slingback di Prada, il perfetto compromesso tra stile sportivo e super chic! Infatti, anche se la forma allungata renderà il vostro look molto femminile, la suola in gomma sdrammatizzerà la sensualità di questo modello, rendendo il prodotto in questione davvero armonioso. Lo so, è troppo bello per essere vero!

Décolleté slingback in pelle spazzolata, Prada, 890 euro

Pumps slingback in canvas GG, Gucci; per vere esperte di moda

Che incanto le slingback di Gucci, non è vero? Sarà la stampa monogram a tappezzare ogni singolo centimetro della superficie o il dettaglio di brillantini blu che dona lucentezza alla mise ma queste scarpe sono una vera goduria per la vista, nonché un jolly perfetto per ostentare un outfit sempre al top della forma.

Pumps slingback in canvas GG, Gucci, My Theresa, 895 euro

LEGGI ANCHE: Scarpe trasparenti, il nuovo trend di stagione: 8 modelli da accaparrarsi subito…

Pumps slingback Virgule in raso, Roger Vivier; una pioggia di colore inaspettata

E per concludere, vi presento loro: le Roger Vivier sono pronte a fare irruzione nel vostro guardaroba, portando una boccata d’aria fresca senza precedenti! Il mix perfetto tra fucsia e arancione renderà il modello in questione a dir poco essenziale per una primavera con i fiocchi.

Pumps slingback Virgule in raso, Roger Vivier, My Theresa, 950 euro