Home » Bellezza » Sogni una Pelle perfetta? 5 nuovi Fondotinta in siero per una base uniforme e levigata

Sogni una Pelle perfetta? 5 nuovi Fondotinta in siero per una base uniforme e levigata

Sogni una Pelle perfetta? 5 nuovi Fondotinta in siero per una base uniforme e levigata
Lettura: 4 minuti

E’ un prodotto che unisce le potenzialità della skincare con quelle del make up per una pelle strepitosa…


Il mondo dei fondotinta negli ultimi tempi ha lasciato quello del make up per abbracciare anche quello della skincare e proporre dei prodotti ibridi che non solo creano una base uniforme, ma curano anche a la pelle. Questo tipo di fondotinta hanno delle formule molto leggere ed idratanti e sono molto simili a dei sieri.

Il fondotinta in siero: caratteristiche e proprietà

Il fondotinta in siero è caratteristico per la formula che contiene degli importanti ingredienti di skincare. Solitamente esso contiene Acido ialuronico che idrata e rimpolpa la pelle, una percentuale di antiossidanti ed ingredienti lenitivi come la centella asiatica. A differenza dei fondotinta tradizionali, quelli in siero hanno una texture più leggera e sono molto modulabili e donano un effetto seconda pelle molto naturale. Sono adatti a tutti i tipi di pelle anche le più disidratate e restituiscono la pelle molto luminosa.

I fondotinta in siero più amati

Ottimo e da provare, il fondotinta siero uniforma l’incarnato senza appesantire ecco quelli più gettonati dalle make up artist e dalle beauty addict

Double Serum Foundation, Clarins: un prodotto rivoluzionario per una base levigata ed uniforme

Sogni una Pelle perfetta? 5 nuovi Fondotinta in siero per una base uniforme e levigata

E’ il primo fondotinta ibrido di Clarins con una doppia formula e che si presenta con una tecnologia bifasica con un doppio flacone. Un flacone contiene la fase Colore e l’altro la fase Idrica, i due contenuti si mixano solo al momento dell’applicazione per preservare l’integrità degli attivi. La formula utilizza la tecnologia A.U.R.A. che garantisce un’estrema luminosità grazie ad un mix di attivi per riflettere e diffondere la luce e dal punto di vista skincare la papaina stabilizzata un delicato esfoliante enzimatico accelera il rinnovamento cellulare contribuendo a creare un effetto “pelle nuova”. La pelle immediatamente più radiosa.

Healthy Mix Serum Foundation, Bourjois: il fondotinta in siero per una pelle dall’aspetto sano e radioso

Sogni una Pelle perfetta? 5 nuovi Fondotinta in siero per una base uniforme e levigata

E’ un fondotinta che unisce il potere di un siero dalla texture setosa alla copertura di un fondotinta. La sua formula contiene l’82% di ingredienti naturali, come l’estratto di mirtillo rosso, un peptide naturale che, noto per le sue proprietà antiage che aiuta a stimolare la produzione di collagene, ripristinando l’elasticità della pelle nel tempo e contribuendo così a prevenire la formazione delle rughe. Tra gli ingredienti anche un mix di vitamine tipico della famiglia Healthy Mix, composto da vitamine C, E e B5, per aiutare a rafforzare la barriera cutanea. Quanto all’aspetto make up questo fondotinta da una copertura da leggera a media, è modulabile e resiste tutto il giorno, uniformando il tono della pelle e coprendo le imperfezioni, senza ungerla e appesantirla.

TEINT IDOLE ULTRA WEAR CARE & GLOW, Lancôme: il fondotinta in siero no transfer

Sogni una Pelle perfetta? 5 nuovi Fondotinta in siero per una base uniforme e levigata

E’ un fondotinta in siero dalla coprenza modulabile è in grado di donare istantaneamente luminosità e idratare la pelle in profondità grazie all’82% di siero idratante, all’acido ialuronico e all’acido mandelico, contenuti nella sua formula innovativa. Questo prodotto idrata, affina e leviga la pelle per un incarnato radioso e dall’aspetto più uniforme. Il risultato long lasting permette di avere una base trucco perfetta per lungo tempo. Grazie al suo fattore di protezione SPF 25 è un fondotinta adatto a tutte le tipologie di pelle, anche quelle più secche e sensibili.

Intensive Serum Foundation, Bobbi Brown: il fondotinta in siero che  potenzia la luminosità del tuo viso

Sogni una Pelle perfetta? 5 nuovi Fondotinta in siero per una base uniforme e levigata

E’ un fondotinta che incontra i benefici della skincare grazie ad una formula che contiene preziosi ingredienti che si prendono cura della pelle per donarle un aspetto radioso e rimpolpato nel tempo. Tra gli ingredienti il ginseng che aumenta i livelli di idratazione per ingrandire, ammorbidire e ridurre l’aspetto delle linee sottili. Nella sua formula anche la vitamina E e un filtro UV ad ampio spettro che forniscono una difesa per la pelle. Il suo effetto è molto naturale.

Even Better Clinical Serum Foundation SPF20, Clinique: il fondotinta in siero oil free

Sogni una Pelle perfetta? 5 nuovi Fondotinta in siero per una base uniforme e levigata

E’ un Fondotinta oil-free 24 ore con copertura completa e finitura opaca che combina la copertura a lunga tenuta di un fondotinta con il potere trasformante di un siero per migliorare visibilmente la pelle all’istante e nel tempo. La sua formula unisce 3 tecnologie di siero, una miscela potente di ingredienti benefici per la pelle: l’esclusiva molecola UP302 antimacchie di Clinique, vitamina C, acido salicilico e acido ialuronico. Disponibile in 42 tonalità si adatta a tutti i tipi di pelle e grazie al SPF 20 la protegge dalle discromie.