Soleil Sorge alla finale del GF Vip col look Griffatissimo: le scarpe “diverse” sono costosissime!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
06/04/2023

Soleil Sorge alla finale del GF Vip col look Griffatissimo: le scarpe “diverse” sono costosissime!

Soleil Sorge alla finalissima del Grande Fratello Vip ha scelto di sfoggiare un look total black super sensuale. Puntata dopo puntata quest’anno ha mostrato il suo spiccato senso dello stile e la sua passione per la moda. Per la conclusione dell’edizione ha pensato a un accessorio super griffato e dal costo altissimo.

Soleil Sorge, alla finale del GF Vip con le scarpe “spaiate” di lusso

Il Grande Fratello Vip ha concluso da pochissimo la sua settima edizione con la vittoria di Nikita Pelizon. Quest’anno a stupire, però, è stata Soleil Sorge che, dopo essere stata un’inquilina nella famosissima Casa nell’edizione del 2022, quest’anno ha avuto un ruolo diverso nel reality. L’influencer ha condotto il GF Vip Party insieme a Pierpaolo Pretelli.

Per l’ultima puntata i due si sono trasferiti direttamente a Roma, a Cinecittà: proprio accanto alla Porta Rossa hanno intervistato gli ospiti e gli ex concorrenti prima che iniziasse la diretta. Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli si sono confrontati anche con il conduttore Alfonso Signorini e hanno fatto un bilancio dell’edizione. L’influencer è stata tra le grandi protagoniste dell’edizione precedente del reality ed ha catturato l’attenzione sia per i suoi outfit trendy che per il triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran.

Da vera fashion addicted e appassionata di moda, Soleil Sorge ama scegliere da sola ciò che dovrà indossare, in quanto preferisce conferire la sua personalità anche nei look che indossa, piuttosto che limitarsi a seguire semplicemente la moda. A differenza di molte sue colleghe nel mondo dello spettacolo, non ha uno stylist personale. La 28enne ha chiuso in bellezza l’esperienza al GF Vip Party scegliendo un outfit total black super sensuale.

Soleil Sorge ha optato per un abito firmato Dolce & Gabbana, dall’effetto semi trasparente e con diverse arricciature. Il vestito fa parte della collezione che la Maison ha realizzato insieme a Kim Kardashian e costa ben 2.950 euro. L’intera linea ha capi vintage che appartengono al passato e, infatti, sull’etichetta dell’abito appare la scritta 2001. Per l’occasione, l’influencer lo ha abbinato a dei sandali dell’iconica casa di moda, con il celebre tacco scultura DG Barocco: ciascuna scarpa ha un’iniziale diversa al posto del tacco, D su una e G sull’altra. Sul sito ufficiale le scarpe sono in vendita per 995 euro. Che lusso!