Sonia Bruganelli, avete visto la collana di lusso per la puntata del Grande Fratello Vip?

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
30/09/2022

Sonia Bruganelli sfoggia una collana particolare e di lusso per la quarta puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Sonia Bruganelli, avete visto la collana di lusso per la puntata del Grande Fratello Vip?

Sonia Bruganelli sfoggia una collana particolare e di lusso per la quarta puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip. Ecco tutti i dettagli sul gioiello che ha catalizzato l’attenzione del pubblico di Canale 5.

Sonia Bruganelli, che stile al Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini ha stravolto un po’ le cose per la settima edizione del Grande Fratello Vip, scegliendo uno studio tutto nuovo, un angolo dedicato ai social affidato a Giulia Salemi, un cast composto da tante personalità del mondo del web piuttosto che da Vipponi nate grazie al mondo televisivo.

Sonia Bruganelli rimane l’unica costante, è lei infatti ad essere stata riconfermata come opinionista del reality show di Canale 5, questa volta insieme ad Orietta Berti. La moglie di Paolo Bonolis è una grande amante della moda e dei marchi prestigiosi e, come promesso all’inizio di questa nuova avventura in Tv, ha deciso di sfoggiare outfit sempre nuovi e ricercati. A colpire, nel corso dell’ultima puntata, è la collana particolare e di lusso.

Sonia Bruganelli, l’outfit da capogiro

Sonia Bruganelli sa come apparire al meglio sul piccolo schermo e si presenta in modo impeccabile nello studio del Grande Fratello Vip, per la quarta puntata. Puntata che l’ha portata a confrontarsi faccia a faccia con Adriana Volpe, sua ex collega opinionista, e proprio lei ha tirato in ballo un particolare dell’outfit di Sonia che ha incuriosito tutti.

LEGGI ANCHE >>> Rihanna si esibirà al Super Bowl 2023!

Bruganelli ieri indossava un abito Emporio Armani color nero, abbinato al modello Jenlove di Louboutin dal valore di 695 euro. A colpire, tuttavia, è la collana a forma di serpente tutta tempestata di brillanti, che si avvolge intorno al collo dell’opinionista, che per trovare questo pezzo unico e lussuoso si è rivolta a HD Unique.