Rihanna si esibirà al Super Bowl 2023!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/09/2022

Rihanna annuncia che sarà lei l’artista di punta del celebre Half Time del Super Bowl americano. Ecco tutti i dettagli.

Rihanna si esibirà al Super Bowl 2023!

Sarà Rihanna la star dell’Half Time del Super Bowl 2023, che si giocherà il 12 febbraio in Arizona. L’evento è da sempre accompagnato dalla presenza di star internazionali e questa volta tocca alla famosa cantante esibirsi.

Rihanna lo annuncia così

Rihanna è una delle cantanti più amate a livello internazionale, ma anche un’imprenditrice di successo con la sua innovativa linea beauty Fenty. La cantante è ricchissima e di successo e, recentemente, è diventata anche madre per la prima volta grazie alla relazione – poi naufragata a causa della scoperta di tradimenti ripetuti – con il rapper Asap Rocky.

Rihanna, oltre ad essere una delle donne dello showbtiz più ricche e potenti al mondo, è anche un’icona di moda e stile, un esempio per tantissime fan che la seguono con passione sin dal suo primissimo debutto musicale. Poche ore fa, la cantante ha dato un annuncio molto importante su Instagram: ecco di cosa si tratta.

Rihanna al Super Bowl!

Come ogni anno, l’Half Time del Super Bowl americano si trasforma in uno degli eventi più attesi del Paese ma anche del mondo, dato che star internazionali si esibiscono portando con sé eccezionali corpi di ballo o intrecciando iconici duetti. Questa volta, il Super Bowl che si gioca il 12 febbraio 2023 in Arizona, vedrà protagonista Rihanna, l’artista scelta per esibirsi.

LEGGI ANCHE >>> Giovanni Ferrero tra i miliardari più ricchi d’Europa!

Decisamente un bel colpo per la cantante, recentemente diventata mamma e finita al centro die gossip per la sua vita privata, che dovrà reggere il confronto con i suoi predecessori sul palco. Per dare il lieto annuncio ai suoi 136 milioni di followers su Instagram, Rihanna ha scelto di postare una foto significativa che la ritrae con un pallone da football in mano.