Sonia Bruganelli, il regalo per Giulia Salemi al GF Vip è Super Lusso!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
04/04/2023

Nell'ultima puntata del GF Vip Giulia Salemi ha ricevuto un regalo da una persona inaspettata. Sonia Bruganelli le ha donato un abito extra lusso.

Sonia Bruganelli, il regalo per Giulia Salemi al GF Vip è Super Lusso!

Nella puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello Vip ha avuto luogo un momento molto emozionante. L’opinionista social Giulia Salemi ha ricevuto un regalo da una persona inaspettata. Sonia Bruganelli le ha donato un abito decisamente extra lusso.

Sonia Bruganelli, regalo Deluxe per Giulia Salemi: il GF Vip resta di stucco!

Con la puntata andata in onda ieri è terminato il Grande Fratello Vip. In molti sono rimasti sorpresi dal gesto completamente inaspettato di Sonia Bruganelli. L’opinionista e mecenate della comunicazione ha scelto di fare un dono estremamente prezioso a Giulia Salemi che, quest’anno, è stata l’opinionista social del reality. Il motivo è da ricercarsi nel fatto che la ragazza si è comportata in maniera professionale e gode della stima della moglie di Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli ha voluto salutare Giulia Salemi con un piccolo discorso, prima di consegnarle il regalo che aveva pensato per lei. Il tutto è stato ripreso e condiviso sui social da Chi Magazine. I presenti hanno ironizzato sul gesto dell’opinionista, chiedendole se fosse l’abito per Ciao Darwin. La risposta della moglie di Bonolis è stata repentina: “No, sarebbe troppo vestita“.

Ti ho pensato e ho pensato a come avrei voluto vederti nella tua prima importante, una prima professionale. Le auguro tantissimi successi. Per Ciao Darwin? No, sarebbe troppo vestita. Però, potrebbe essere una cosa carina, chissà

L’influencer Giulia Salemi si è mostrata molto emozionata mentre leggeva il biglietto che le ha dedicato l’opinionista. Non appena ha aperto il regalo, però, è rimasta esterrefatta. La giovane ha scartato un lussuosissimo abito firmato Louis Vuitton. “Io sono scioccata, davvero“, ha ammesso con stupore. Nel biglietto la Bruganelli ha scritto delle parole molto speciali: “Ho pensato che potesse essere un modo per ricordarti di me quando lo indosserai a una prima importante. Non sei solo bella, Giulia“.

Nel reel condiviso su Instagram dalla pagina di Chi Magazine si può gustare il momento dell’unboxing del regalo e l’espressione incredula di Giulia Salemi dice tutto. L’abito nero della famosissima casa di moda è molto elegante. Sebbene il suo costo preciso non sia stato reso noto, per i capi della celebre Maison non è difficile ipotizzare che si possa trattare anche di un costo tra i 7 e gli 8 mila euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)