Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non badano a spese. Il Natale è di Lusso!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
18/12/2022

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno arredato il loro nido di amore come un villaggio natalizio extralusso!

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non badano a spese. Il Natale è di Lusso!

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno decorato il loro nido d’amore all’insegna del lusso. Sembra proprio che i due ex concorrenti del Grande Fratello non abbiano badato a spese per arredare la loro casa in vista delle feste natalizie e pregustano la gioia di diventare a breve genitori.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano amano il Natale

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si stanno preparando alla grande per le feste di fine anno. L’ex tronista di Uomini e Donne e il Dj si sono conosciuti durante la partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Alfonso Signorini. Tra i due è stato quasi un colpo di fulmine e non stupisce che abbiano ‘bruciato le tappe’ nella loro storia d’amore.
Dopo la trionfale proposta di matrimonio sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2022, la coppia ha annunciato di essere in dolce attesa di una bambina, che nascerà verso giugno. Nel frattempo che il pancione di Sophie cresce, i due si divertono a decorare con amore la loro confortevole casa di Milano in vista delle feste natalizie, che sembrano essere molto sentite.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano creano un villaggio di Natale

Per festeggiare al meglio le feste di fine anno, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno deciso di trasformare la loro bella casa in un piccolo villaggio natalizio. Attraverso un video pubblicato da entrambi sui social, è possibile sbirciare nel loro spazioso e luminoso salone, arredato in grande stile con un enorme albero di Natale che arriva fino al soffitto.

LEGGI ANCHE>>>IL PANETTONE DELUXE DI CARLO CRACCO ACCENDE LA POLEMICA. ECCO QUANTO COSTA!

Ogni angolo della casa è stato decorato: ghirlande innevate arrotolate lungo le colonne, schiaccianoci a grandezza umana, pacchi regalo dorati sotto l’albero, enormi bastoncini di zucchero e pan di zenzero danno l’impressione di essere stati catapultati nel paese di Babbo Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)