Sophie Codegoni, fino a 15mila euro per le sponsorizzazioni su Instagram!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/04/2024

Fabrizio Corona svela i guadagni stratosferici di Sophie Codegoni su Instagram, ecco le cifre da capogiro.

Sophie Codegoni, fino a 15mila euro per le sponsorizzazioni su Instagram!

Quanto guadagna un’influencer su Instagram? Fabrizio Corona svela il cachet che percepisce Sophie Codegoni, ex volto del Grande Fratello Vip e anche sue ex assistita, per pubblicizzare un prodotto sui social, e si parla di cifre altissime.

Sophie Codegoni, svelati i guadagni su Instagram

Non è un mistero che, attualmente, quello delle influencer sia uno dei mestieri più pagati del mondo. Su Instagram e sulle maggiori piattaforme social, infatti, le imprenditrici digitali parlano di nuovi prodotti, sponsorizzano marchi, indossano capi di importanti maison di moda internazionali e fotografano e fanno video ad hoc. Nelle ultime ore, Fabrizio Corona ha fatto qualche rivelazioni su alcune influencer italiane, in particolare Sophie Codegoni che è stata anche sua assistita nei primi passi nel mondo dello spettacolo, mentre si trovava nella casa del Grande Fratello Vip dove la sua popolarità è esplosa e da ex tronista di Uomini e Donne è diventata un volto dello showbitz. Ecco cosa ha rivelato l’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona svela il cachet stellare di Codegoni sui social

Ospite del podcast Fatturare, Fabrizio Corona ha parlato dei guadagni delle influencer ammettendo che al giorno d’oggi è più semplice arrivare ad incassare cifre astronomiche come nel caso di Sophie Codegoni. L’ex re dei paparazzi, infatti, ha parlato di compensi di 10-15mila euro per ogni sponsorizzazione che fa su Instagram, arrivando così ad ottenere un compenso mensile davvero molto alto. “Sai, un influencer normale, ora ti faccio due esempi, Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi. In questi casi parliamo di due persone normalissime, che non hanno doti eccelse di bellezza o intelligenza. Sono persone che ho fatto lavorare io e che ho anche messo nei reality io, loro 10 e anche 15.000 Euro al mese di sponsorizzazioni Instagram al mese le guadagnano“, ha dichiarato Corona.