Quanto guadagna un’influencer su Instagram? Fabrizio Corona svela il cachet che percepisce Sophie Codegoni, ex volto del Grande Fratello Vip e anche sue ex assistita, per pubblicizzare un prodotto sui social, e si parla di cifre altissime.
Sophie Codegoni, svelati i guadagni su Instagram
Non è un mistero che, attualmente, quello delle influencer sia uno dei mestieri più pagati del mondo. Su Instagram e sulle maggiori piattaforme social, infatti, le imprenditrici digitali parlano di nuovi prodotti, sponsorizzano marchi, indossano capi di importanti maison di moda internazionali e fotografano e fanno video ad hoc. Nelle ultime ore, Fabrizio Corona ha fatto qualche rivelazioni su alcune influencer italiane, in particolare Sophie Codegoni che è stata anche sua assistita nei primi passi nel mondo dello spettacolo, mentre si trovava nella casa del Grande Fratello Vip dove la sua popolarità è esplosa e da ex tronista di Uomini e Donne è diventata un volto dello showbitz. Ecco cosa ha rivelato l’ex re dei paparazzi.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Sophie Codegoni, il Look è costosissimo: oltre 40mila euro
Fabrizio Corona svela il cachet stellare di Codegoni sui social
Ospite del podcast Fatturare, Fabrizio Corona ha parlato dei guadagni delle influencer ammettendo che al giorno d’oggi è più semplice arrivare ad incassare cifre astronomiche come nel caso di Sophie Codegoni. L’ex re dei paparazzi, infatti, ha parlato di compensi di 10-15mila euro per ogni sponsorizzazione che fa su Instagram, arrivando così ad ottenere un compenso mensile davvero molto alto. “Sai, un influencer normale, ora ti faccio due esempi, Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi. In questi casi parliamo di due persone normalissime, che non hanno doti eccelse di bellezza o intelligenza. Sono persone che ho fatto lavorare io e che ho anche messo nei reality io, loro 10 e anche 15.000 Euro al mese di sponsorizzazioni Instagram al mese le guadagnano“, ha dichiarato Corona.