Sophie Codegoni, gravidanza deluxe: sfoggia un look premaman con una lussuosa pelliccia

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
23/02/2023

Sophie Codegoni mostra la pancia che cresce: sfoggia un look esclusivo con un cappotto pelliccia multicolor.

Sophie Codegoni, gravidanza deluxe: sfoggia un look premaman con una lussuosa pelliccia

La gravidanza di Sophie Codegoni continua all’insegna della serenità e dell’amore: la futura mamma si gode il pancino che cresce e lo evidenzia con dei capi ad hoc, senza rinunciare allo stile. Ultimamente ha sfoggiato un’esclusiva pelliccia colorata che costa più di duemila euro.

Sophie Codegoni, innamorata e glamour

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, iniziata durante la partecipazione di entrambi al reality show del Grande Fratello. Si può dire che i due giovani hanno bruciato le tappe nel loro rapporto: sono andati a convivere poco tempo dopo l’inizio della loro relazione e a distanza di poco più di un anno Alessandro Basciano ha fatto una magnifica proposta di matrimonio sul red carpet del festival di Venezia.
A coronare il sogno d’amore dei due innamorati è stata la felice notizia della gravidanza: Sophie Codegoni è infatti incinta della loro prima figlia, che chiameranno Celine. Ormai non manca molto al parto, ma la futura mamma non rinuncia allo stile, preferendo abiti trendy che evidenziano la pancia. In uno dei suoi ultimi post Instagram, Sophie ha indossato un look premaman particolarmente lussuoso, in cui indossa una pelliccia che costa oltre duemila euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Sophie Codegoni, look premaman esclusivo

Sophie Codegoni ama indossare abiti che evidenziano il pancione che cresce. In una delle sue ultime foto condivise sui social, la ventiduenne si è mostrata ai follower con un outfit coloratissimo, che lascia la pancia scoperta: un crop top verde con scollo a V abbinato a dei jeans a vita bassa e a una borsetta di Chanel rosa cipria.

LEGGI ANCHE>>>BELEN RODRIGUEZ NON BADA A SPESE, IL MINIDRESS GESSATO È COSTOSISSIMO!

Il pezzo forte del look è senza dubbio il cappotto multicolor, realizzato con lana mohair rossa, gialla e blu dall’effetto pelliccia. Si tratta di una creazione artigianale di Becagli, un prestigioso lanificio toscano, e sul sito ufficiale è acquistabile al prezzo di 2430 euro.