Le Spa più esclusive di Parigi per un weekend tra cultura e relax nella Capitale Francese

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
13/01/2024

Staccare la spina in un luogo da sogno? Ecco le Spa più esclusive di Parigi in cui dedicarsi dei momenti di pura pace, bellezza e relax.

Le Spa più esclusive di Parigi per un weekend tra cultura e relax nella Capitale Francese

Cosa c’è di meglio di un break dalla routine in una Spa? Forse solo scegliere di dedicarsi questo meritato momento di benessere e relax in un lugo eccezionale in ogni suo aspetto, optando per un weekend in una delle Spa più esclusive di Parigi. Location stupende, pensate unicamente per garantire ai propri ospiti il massimo del relax e del benessere, tra ambienti in cui la tranquillità e la quiete sono la costante in ogni singolo angolo e in cui dedicarsi ogni tipologia di cura e trattamento possibile.

Il tutto immersi nelle magia di Parigi, la città del romanticismo, della bellezza e della voglia di regalarsi dei momenti stupendi e indimenticabili in ogni singolo istante del vostro soggiorno. Insomma, non ci sono davvero scuse per non organizzare subito un viaggio in una delle Spa più esclusive di Parigi e regalarsi dei momenti unici sotto ogni punto di vista.

La Spa at Bristol by La Prairie, tra le più belle Spa della capitale francese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Bristol Paris (@lebristolparis)

Per esempio facendo tappa in una delle Spa più esclusive di Parigi, la Spa at Bristol by La Prairie, un luogo che invita alla calma più totale e al massimo relax, avvolti da atmosfere raffinate e da ambienti che richiamano al benessere anche solo visivamente. Un luogo in cui concedersi il meritato riposo che desiderate, facendo un pieno di coccole ad hoc e dedicandovi dei momenti in cui provare davvero cosa significa prendersi cura di sé.

Per esempio provando uno dei tanti trattamenti possibili di questa straordinaria Spa, come l’esclusivo massaggio cuoio capelluto abbinato ad un trattamento levigante con principi attivi tra cui l’estratto di caviale. Un mix di esperienze uniche e che potrete provare solo organizzando un viaggio verso questa Spa tra le più esclusive di Parigi e che non aspetta altro che vedervi arrivare.

LEGGI ANCHE: Parigi, le Location più esclusive e mondane della Capitale francese: 5 indirizzi da non perdere!

Hotel Bulgari, tra le Spa più esclusive di Parigi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcello (@marcello077)

Altra location da non farsi sfuggire durante il vostro viaggio alla ricerca delle Spa più esclusive di Parigi, poi, è quella regalata dall’Hotel Bulgari e dalla sua bellissima Spa.

Un luogo in cui immergersi totalmente in ambienti che hanno come unico scopo il benessere dei loro ospiti, in cui tuffarsi e rigenerarsi in una piscina di 25 metri o nella vasca balneoterapica e in cui ritagliarsi dei momenti di pura pace e relax sostando nell’area benessere della Spa, un luogo senza tempo e dalle vibrazione positive, in cui calmare la mente e rilassare il corpo, godendo di uno stop rigenerante sotto ogni punto di vista in una delle Spa più esclusive di Parigi.

Viaggio nella Spa del Four Seasons George V

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Four Seasons George V Paris (@fsgeorgevparis)

Se si parla di location da sogno e delle Spa più esclusive di Parigi, non si può non citare anche la bellissima area benessere del Four Seasons George V, una Spa incantevole che richiama allo sfarzo di tempi passati e che vanta trattamenti unici, diversificati a seconda delle esigenze e dei desiderai di ciascuno e realizzato su misura per chi ne vorrà beneficiare.

Un ambiente raffinato, candido e che richiama alla pace di sensi, un luogo che affascina al primo sguardo e in cui concedersi dei momenti di puro relax e di vera cura di sé, godendosi a pieno questo soggiorno in una delle Spa più esclusive di Parigi.

LEGGI ANCHE: Spa in inverno: 4 destinazioni top per un detox dopo le feste

La Spa dell’Hotel Plaza Athénéee tra le Spa più esclusive di Parigi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dior Beauty Official (@diorbeauty)

Infine, ma solo di questa breve carrellata di location da sogno, eccoci raggiungere anche l’hotel Plaza Athénéee la sua incantevole Spa du Plaza. Un luogo scelto da Dior per far provare i propri trattamenti, circondati da colori tenui che dal bianco vanno al rosa cipria e che trasmettono serenità e dolcezza in ogni singola sfumatura.

Un luogo davvero eccezionale in cui rilassare mente e corpo e in cui dedicarsi dei momenti unici durante il vostro viaggio nella Capitale Francese alla scoperta delle Spa più esclusive di Parigi e dei tanti trattamenti che vi potranno offrire.