Stefano De Martino, l’ultimo sfizio: poltrona di design da 10mila euro

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/09/2022

Stefano De Martino ha acquistato una poltrona di design anni Settanta dal modico prezzo di 10mila euro.

Stefano De Martino, l’ultimo sfizio: poltrona di design da 10mila euro

Stefano De Martino ha un gusto impeccabile in fatto di arredamento. Il presentatore ha mostrato qualche scorcio del suo appartamento e in tanti hanno notato la presenza di una poltrona iconica di lusso.

Stefano De Martino, la casa dal design perfetto

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati a fare coppia fissa ma il presentatore ha deciso di conservare la sua abitazione da single, un appartamento bellissimo e arredato con estremo gusto, che contiene tanti pezzi di design. Stefano, non è un mistero, ha investito molto nella sua casa acquistando nel tempo alcuni pezzi unici, sposando uno stile vintage a vibrazioni moderne, il tutto nel massimo comfort per dare anche al figlio Santiago la giusta atmosfera, durante le serate padre-figlio in casa.

Nelle ultime ore, dopo una fuga romantica con Belen e alcuni acquisti per la casa con la famiglia allargata al completo, De Martino ha condiviso alcuni scatti del suo salotto e ai più attenti non è sfuggita la presenza di una poltrona di design, un pezzo meraviglioso ma anche piuttosto caro da possedere. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Stefano De Martino acquista una poltrona super costosa

Stefano De Martino tiene moltissimo alla sua casa milanese e acquista spesso oggetti di design, per rendere umile il suo stile. L’ultima foto messa su Instagram dal presentatore Rai mostra una bellissima poltrona di pelle, che è un modello iconico degli anni Settanta, disegnata dal maestro Gianfranco Frattini e oggi prodotta da Tacchini.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, borsa da 150mila euro per il primo giorno di scuola del figlio

Si tratta del modello Sesann, dalla linea morbida e confortevole, in pelle color cammello, ideata per potersi sedere in modo meno rigido e scomodo, per prendere dunque il momento del caffè o delle chiacchiere, un momento da ricordare. L’ergonomica e meravigliosa poltrona si sposa perfettamente con l’arredamento scelto da Stefano ma non è costata poco. Un pezzo originale della Sesann anni Settanta infatti costa ben 10mila euro.