Home » VIP » Gli Stivali di Beyoncé per il Renaissance World Tour vanno a ruba. Il Marchio è Made in Italy…

Gli Stivali di Beyoncé per il Renaissance World Tour vanno a ruba. Il Marchio è Made in Italy…

Gli Stivali di Beyoncé per il Renaissance World Tour vanno a ruba. Il Marchio è Made in Italy…
Lettura: 2 minuti

Beyoncé è è in tournée con il Renaissance World Tour che si sta confermando un vero successo. Gli outfit della popstar sono uno più alla moda dell’altro: tra i brand scelti spicca il made in Italy.


Beyoncé è tornata ad esibirsi negli stadi di tutto il mondo da diverso tempo. Il Renaissance World Tour si sta confermando un vero successo con ben 56 tappe tutte sold out. Lo spettacolo di ben due ore e mezza è studiato nei minimi dettagli, a partire dagli outfit della popstar. Tra i brand scelti spiccano i nomi made in Italy.

Beyoncé, look Made in Italy per il Renaissance World Tour!

Secondo Ticketmaster il tour mondiale di Beyoncé avrà un fatturato previsto superiore a 300 milioni di dollari. Questo sarà il tour di maggior successo della cantante: la richiesta ha già superato l’800% della disponibilità di biglietti in diverse date. Nonostante ciò, Live Nation ha previsto che la maggioranza dei fan non sarà in grado di procurarsi i biglietti.

Nel Renaissance World Tour il reparto moda sta curando ogni singolo abito, anche dei coristi e dei ballerini, per i vari segmenti dello spettacolo nelle differenti date del tour. I capi sono stati selezionati dalla cantante insieme alla stylist Shiona Turini. Beyoncé è da sempre un’amante della moda e sta onorando gli stilisti locali ad ogni tappa della tournée. Il guardaroba dell’artista comprende look pazzeschi che alternano grandi Maison a giovani designer.

Tra i grandi brand di Beyoncé c’è anche Gedebe. Questo è un grande riconoscimento per il marchio italiano nato nel 2010 da Giuseppe della Badia. Tra le creazione uniche e lussuose realizzare per le varie date del tour, delle vere e proprie opere d’arte che complimentano perfettamente gli outfit della star. Gli stivali cuissardes ad effetto glitterato sono ricoperti da oltre 50 mila brillanti rosa chiaro. Il capo è stato realizzato in tributo al cantante Prince e alla sua città natale, Minneapolis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gedebe (@gedebe)

Per la tappa texana del concerto a Louisville, invece, Gebede ha realizzato su misura per Beyoncé degli stivali alti con più di 60 mila cristalli placcati in onro. Quando è salita sul palco per cantare “Break my soul”, la popstar era ricoperta interamente di paillettes ed ha lasciato i fan a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gedebe (@gedebe)