Gli stivali strap sono un trend dell’Inverno 2024!
Glam e molto femminili, gli stivali strap sono un must dell'Inverno da non perdere!
Se anche voi pensate che sono i dettagli a fare la differenza, allora perderete la testa per gli stivali strap, un asso nella manica da indossare per tutta la durata dell’Inverno 2024 (e non solo). A renderli così speciali ci pensano le sottili cinghie sul gambale, un elemento che arricchisce il loro design altrimenti super basic. Pezzo must che non può mancare nella cabina armadio di una vera esperta di moda, gli stivali strap sono perfetti per arricchire qualsiasi tipo di look, grazie alla loro natura tanto minimal quanto seducente. Perché in fondo sono proprio così, basic ma allo stesso super accattivanti!
- 7 paia di Stivali strap da avere questo Inverno
- Stivali da equitazione in pelle, Polo Ralph Lauren; un modello alla portata di tutte le tasche
- Stivali a punta 70mm, Paris Texas; sensualità allo stato puro
- 100mm knee-high leather boots, Manu Atelier; per coloro che di moda se ne intendono
- Stivali alti Buckleboots in pelle 20mm, Max Mara; dal carattere sporty chic
- Stivali al ginocchio con fibbia, Via Roma 15; minimal ma d’impatto
- Stivali alti Nora in pelle 25mm, Sergio Rossi; emblema di eleganza e classe
- Stivaletti VLogo Signature in pelle, Valentino Garavani; un must tanto comodo quanto trendy
7 paia di Stivali strap da avere questo Inverno
Essendo così gettonati, ci sono in commercio moltissimi modelli diversi, pensati proprio per soddisfare i gusti di tutte le donne! Mettiamoci subito all’opera allora e scopriamo insieme 7 proposte davvero trendy che non potete assolutamente farvi scappare. Ruberanno il vostro cuore in tempi record, parola di donna…
Stivali da equitazione in pelle, Polo Ralph Lauren; un modello alla portata di tutte le tasche
Al primo posto ci sono loro: gli stivali da equitazione di Polo Ralph Lauren sono un trend del momento a prova di quotidianità! Pensati per slanciare la vostra figura grazie al loro gambale dal fit leggermente largo, questi stivali si sposano perfettamente sia con un paio di jeans che con una minigonna. Se siete a caccia di un modello versatile e da sfruttare in più occasioni, beh potete finalmente dire di averlo trovato!
Stivali a punta 70mm, Paris Texas; sensualità allo stato puro
Paris Texas ha deciso di donare agli stivali strap un tocco di femminilità senza tempo! Innamoratevi allora di questo modello a punta, così audace e deciso che regalerà ad ogni vostro un look un tocco di grinta in più.
LEGGI ANCHE: 10 tendenze moda del 2023 protagoniste anche del 2024!
100mm knee-high leather boots, Manu Atelier; per coloro che di moda se ne intendono
Perché passare inosservate quando bastano pochi secondi per ottenere un aspetto all’ultimo grido? Come? Optando per questi stivali di Manu Atelier, arricchiti da un finishing lucido adatto ad illuminare il vostro outfit. Il tacco a spillo è sensualità allo stato puro mentre le due cinghie super fini rendono il design davvero strepitoso.
Stivali alti Buckleboots in pelle 20mm, Max Mara; dal carattere sporty chic
Gli stivali strap possono essere combinati anche ad altri modelli, come dimostra questa proposta firmata Max Mara! Biker+ strap= amore eterno. Lasciatevi conquistare dalla comodità e dal glamour che queste scarpe sprigionano perché così facendo, potrete stare certe che ogni outfit sarà unico ed irripetibile.
LEGGI ANCHE: H&M, 8 abiti da acquistare in saldo per un look all’ultimo grido!
Stivali al ginocchio con fibbia, Via Roma 15; minimal ma d’impatto
Ed ora è il loro turno: gli stivali al ginocchio di Via Roma 15 sono un jolly da acquistare ora e da sfruttare anche negli anni a venire perché sono così chic e semplici che non appena li indosserete, doneranno un’allure raffinata al vostro outfit. Il dettaglio in oro poi, distinzione allo stato puro!
Stivali alti Nora in pelle 25mm, Sergio Rossi; emblema di eleganza e classe
Sergio Rossi, tu sì che sai come conquistare il cuore di una donna! Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza esplosiva degli stivali Nora, impreziositi da una suola platform adatta a farvi guadagnare qualche centimetro in più in altezza. Una meraviglia del genere non può che occupare un posto nella vostra cabina armadio!
LEGGI ANCHE: Come vestirsi a Gennaio: ecco gli Outfit da copiare…
Stivaletti VLogo Signature in pelle, Valentino Garavani; un must tanto comodo quanto trendy
E per concludere, una creazione targata Valentino Garavani, adatta sia alla vita di tutti i giorni che alle occasioni più eleganti! Sarà la punta quadrata (già in voga lo scorso anno e tuttora molto cool) o il tacco quadrato, comodo da morire, ma queste scarpe sono una vera goduria per la vista.