Questo SUV lo porti a Casa con sole 7 mila Euro. E’ tutto vero!
Grande, bello e prestante, eppure questo SUV costa soltanto 7 mila euro.
Il mercato automobilistico in questi ultimi anni ci ha abituati a sorprese poco piacevoli, veramente poco piacevoli. Sì, gli indiziati principali di questo malumore generale sparso tra tutti gli automobilisti italiani, sono proprio i listini dei prezzi d’acquisto. Si tratta generalmente di cifre letteralmente folli, indicibili e, se proprio vogliamo dirlo, addirittura scostumate. Esse, infatti, non tengono minimamente conto della situazione economica del Paese, e dunque degli stessi motorizzati alla ricerca di un nuovo veicolo. Ma tra tante pene, l’automotive riesce anche ad offrire qualche gioia. Il riferimento è ad un SUV molto interessante che costa solamente 7 mila euro. Ecco, dunque, tutto quello che bisogna sapere su questa chance veramente da non perdere!
Paghi 7 mila euro e questo SUV è tutto tuo
Calma, calma; non è tutta qui la questione. Comunque sia, la notizia è vera; pagando solamente 7 mila euro, o poco più, è possibile portarsi a casa questo SUV incredibile ed esclusivo. Ma andiamo per gradi. Negli ultimi tempi, come già sottolineato in precedenza, il prezzo delle automobili è aumentato a dismisura. A presentare i rincari più pesanti sono stati, però, proprio i macchinoni a ruote alte; forti, loro, di un amore spassionato e di una vera e propria ossessione.
Dunque i SUV, generalmente, oggi costano tanto, o meglio, costano troppo. Questo può valere come una sorta di deterrente che allontana nuovi acquirenti. Proprio per questa ragione, i vari brand automobilistici hanno cominciato ad ideare delle innovative forme di pagamento con l’obiettivo di rendere sempre più appetibile la propria proposta a quattro ruote.
Visualizza questo post su Instagram
Ed è proprio una delle più esclusive soluzioni di acquisto del momento ad essere presa qui in esame. Una soluzione sicuramente vantaggiosa e che permette di portarsi a casa uno degli Sport Utility Vehicle più bramati del momento.
L’auto in questione, vale a dire colei che si offre a soli 7 mila euro, non è altro che il modello di punta della casa automobilistica spagnola Cupra. Si tratta di un giovanissimo brand nato solamente nel 2018 nel grembo di Seat, la storica azienda di Barcellona. Un brand che in pochissimi anni è riuscito a crescere a dismisura, e oggi minaccia addirittura di surclassare la propria “casa madre” cancellandola definitivamente dal mercato.
In fin dei conti la proposta di Cupra è troppo più moderna, appetibile e anche chic rispetto a quella di Seat. Insomma, tra le due non c’è alcun confronto. Cupra è apparsa per la prima volta sullo scenario automobilistico mondiale come un marchio produttore di automobili sportive, aggressive, furiose e dotate di un design super innovativo. Inoltre, queste stesse automobili sono sempre state considerate dei modelli di quattro ruote esclusivi. In poche parole auto costose, molto costose; eppure…
LEGGI ANCHE: Il SUV di Rafa Nadal è veramente speciale, guardate che Bolide!
Una Formentor a prezzo stracciato, e non è uno scherzo
Il SUV principe della proposta della casa spagnola è stato presentato al pubblico per la prima volta nel 2020; tre anni, dunque, di grandissimi successi sia commerciali che di popolarità. In pochissimo tempo, infatti, questo modello è riuscito a conquistare migliaia e migliaia di automobilisti europei. Il segreto di tale successo si nasconde nelle linee esclusive e super moderne e nelle sue motorizzazioni prestanti che ne hanno fatto un macchinone imprescindibile per i motorizzati amanti delle prestazioni sportive.
Visualizza questo post su Instagram
Oramai non è più un segreto, dunque meglio uscire definitivamente allo scoperto. L’auto in questione, vale a dire il SUV che costa solamente 7 mila euro, è proprio Cupra Formentor. Un veicolo sportivo e a ruote alte, dalle dimensioni grandi, seppur non in modo esagerato, si parla infatti di L 4,45 m x L 1,83 m x H 1,52 m, e un passo pari a 2,67 m.
Inoltre, parlando di motorizzazioni, Formentor offre ai propri clienti una scelta vasta che si divide in propulsioni a benzina, con motore Diesel e ibride plug-in. Abbiamo detto un SUV sportivo, e infatti egli riesce ad arrivare addirittura a 390 CV di potenza massima nella sua motorizzazione dotata del cinque cilindri benzina da 2,5 litri TFSI con trazione integrale.
LEGGI ANCHE: Maserati Levante vs Ferrari Purosangue, Sfida tra Hyper SUV Italiani
Visualizza questo post su Instagram
Il prezzo di Cupra Formentor oscilla tra i 35.000 euro e i 50.000 euro, ma la soluzione che in questi giorni ha fatto letteralmente impazzire centinaia e centinaia di automobilisti interessati al modello, propone il SUV in questione ad un prezzo di soli 7 mila euro.
Infatti, pagando un anticipo di soli 7.600 euro è possibile portarsi a casa un Formentor nuovo di zecca. Si tratta di una soluzione super vantaggiosa per un’automobile di tale valore economico, pensate che può arrivare a costare quasi come un Land Rover Defender 90. Questa inoltre permette, dopo il pagamento del suddetto anticipo, un pagamento dilazionato mese per mese ad una cifra molto bassa che può variare a seconda delle richieste e degli optional.