Sylvester Stallone acquista una villa da sogno a Los Angeles

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
15/09/2022

Nuovo acquisto folle per Sylvester Stallone. Pochi mesi fa, l’attore di Hollywood ha comprato una nuova villa a Los Angeles.

Sylvester Stallone acquista una villa da sogno a Los Angeles

Sylvester Stallone ha venduto la sua vecchia abitazione alla cantante Adele e, pochi mesi fa, si è trasferito con la famiglia nella nuova reggia a Los Angeles. Ecco tutte le informazioni sull’immobile.

Sylvester Stallone che lusso a Los Angeles

Sylvester Stallone ha deciso di cambiare casa e lo ha fatto in grande stile. Dopo aver messo in vendita la sua abitazione a Beverly Hills, acquistata dalla cantante inglese Adele per la cifra record di 58 milioni di dollari, l’attore di Hollywood ha concentrato la sua attenzione su un immobile di lusso a Los Angeles.

Dopo essersi trasferito con la moglie a Miami, in Florida, infatti, Sylvester si è trovato ad aver bisogno di una casa anche nella sua vecchia città per questioni lavorative e non ha badato a spese per acquistare la migliore. Si tratta di una splendida tenuta in uno dei quartieri più chic della popolosa città americana, che Stallone ha comprato per la cifra di 18.2milioni di dollari. Ecco tutti i dettagli della tenuta dell’attore.


Sylvester Stallone spende 18 milioni per la nuova casa

Dopo aver comprato un lussuoso immobile in Florida dal valore di 35 milioni di dollari, Sylvester è tornato sui propri passi e ha deciso di acquistare una dimora, tutt’altro che umile, anche a Hidden Hills, quartiere alla moda di Los Angeles.

LEGGI ANCHE >>> Beyoncé e Jay-Z, Barbie di diamanti da 60mila dollari per la figlia

Qui vivono tantissime star, in cerca della giusta privacy e del giusto comfort, dato che tutte le abitazioni sono vere e proprie tenute dotate di qualsivoglia modernità. Per 18.2 milioni di dollari, Stallone ha acquistato una tenuta di 1000 metri quadrati, con sei bagni e quattro camera da letto, una biblioteca, una cantina per la degustazione e una cucina super accessoriata. Il giardino è immenso e ben curato, con tanto di piscina e zona beauty oltre che ad un garage spaziano, che può contenere sino a quattro macchine.