Taylor Swift incassa 250 milioni di dollari, la cantante inarrestabile

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
02/12/2023

The Eras, film-concerto di Taylor Swift, ha incassato l’enorme cifra di 250 milioni di dollari a livello globale.

Taylor Swift incassa 250 milioni di dollari, la cantante inarrestabile

È decisamente l’artista del moneto, strapremiata agli ultimi MTV Video Music Awards con un numero record di statuette, sold out ai concerti in tutto il Nord America con il suo Eras Tour e ora anche nelle classifica dei primi venti film che hanno ottenuto maggior incasso nel 2023 con The Eras. Taylor Swift è inarrestabile e l’ultimo colpaccio aumenta a dismisura il suo patrimonio già miliardario.

Taylor Swift è l’artista del momento

Taylor Swift sta vivendo un anno a dir poco eccezionale per la sua carriera. La cantante, tra le più apprezzate a livello mondiale, ha dato vita all’ambizioso progetto dell’Eras Tour, una serie di concerti nel Nord America e Canada che hanno registrato sold out quasi ovunque, e la presenza di moltissimi Vip, fan di Taylor, che si sono lasciati filmare mentre cantano e ballano sotto al palco, dandole il loro appoggio come artisti. Swift ha fatto incetta di premi agli ultimi MTV Music Awards, avvicinandosi pericolosamente al record assoluto di Beyoncé, e proprio quest’ultima è stata la madrina della prima del film The Eras, film-concerto che ripercorre proprio l’ultimo anno musicale della Swift, benedicendo così la sua carriera. Dopo essere diventata ufficialmente una miliardaria d’America, Taylor ha raggiunto un nuovo record proprio grazie al suo film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Taylor Swift, il suo film è record ai botteghini

The Eras, il film-concerto che ripercorre le tappe di Taylor Swift con il suo Eras Tour in America del Nord, ha incassato a livello globale la bellezza di 250 milioni di dollari. Una cifra record che porta nuovo lustro alla cantante, arricchendo il suo patrimonio miliardario, ed entrando così nella top 20 dei film che hanno incassato di più al botteghino nel 2023.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, per il pranzo con gli Amici sceglie un Look da migliaia di euro!

Un bel risultato per Taylor, che è decisamente l’artista più lanciata del momento a livello mondiale, tanto da essere anche la più ascoltata sulla nota piattaforma di streaming musicale Spotify. Solo in America, con il weekend del Ringraziamento che tanti hanno passato anche al cinema per fare qualche attività extra in famiglia, Swift aveva incassato 178 milioni di dollari.