The Ferragnez 2, alla premiere Chiara Ferragni e le sorelle Valentina e Francesca sono un tripudio di Sensualità!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
19/05/2023

Alla premiere di The Ferragnez 2 Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno accolto i loro fan all'Arco della Pace per l'evento gratuito. L'influencer e le sorelle Valentina e Francesca hanno scelto outfit super sexy.

The Ferragnez 2, alla premiere Chiara Ferragni e le sorelle Valentina e Francesca sono un tripudio di Sensualità!

A Milano si è da poco tenuta la premiere della seconda stagione di The Ferragnez – La Serie. Il prodotto Prime Video racconta la vita pubblica e privata di Chiara Ferragni e del marito Fedez. In occasione della prima all’Arco della Pace, l’influencer ha sfoggiato uno splendido outfit insieme alle sorelle Valentina e Francesca.

The Ferragnez, per la premiere a Milano Chiara Ferragne e le sorelle indossano abiti stupendi!

Chi ha amato la prima edizione di The Ferragnez – La Serie non può assolutamente perdersi la seconda stagione. Prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, i primi quattro episodi hanno debuttato il 18 maggio e gli ultimi tre usciranno il prossimo 25 maggio. Dopo l’estate, poi, ci sarà uno speciale sempre disponibile su Prime Video chiamato “The Ferragnez: Sanremo Special”. L’episodio sarà interamente dedicato all’avventura di Chiara Ferragni come co-conduttrice del 73° Festival di Sanremo.

La quotidianità familiare con i piccoli Leoni e Vittoria e gli impegni professionali in giro per il mondo dei Ferragnez sono il cuore del nuovo show su Prime Video. La premiere si è svolta all’Arco della Pace ed è stato un evento gratuito che ha permesso ai fan e ai curiosi di godersi i primi quattro episodi della serie. Per Chiara Ferragni e Fedez c’è stato un vero e proprio bagno di folla. Alla premiere non potevano mancare gli ospiti e gli amici famosi della coppia, come Simona Ventura, Veronica Ferraro, Chiara Biasi, Alessia Lanza, Guglielmo Scilla, Andrea Damante, Natalia Paragoni ed Elisa Visari, solo per citarne alcuni.

Chiara Ferragni e il marito hanno scelto un look coordinato in total black con camicia con ricami di paillettes a forma di fiori per Fedez. Il suo completo è un custom made firmato Atelier Versace. L’imprenditrice digitale ha indossato, invece, un lungo abito nero dalla silhouette aderente rivestito di paillettes tono su tono firmato Monot. Il vestito presenta un’apertura a goccia sul décolleté e lascia la schiena completamente nuda.

Il prezioso abito ha un maxi spacco posteriore ed è stato arricchito da guanti trasparenti da diva di Deucci e dalle slingback con tacco a spillo firmate Giuseppe Zanotti. La sorella Valentina Ferragni ha scelto un abito rosso fiammante firmato Alexandre Vauthier, un modello in viscosa dalla silhouette aderente e drappeggiata con la gonna a tubino lunga fino al finocchio e decorata da alcune ruches sugli orli. Un fiocco in tinta al centro del seno copre il sensuale cut-out. L’abito è venduto sui siti di e-commerce di lusso per 1.785 euro.

Francesca Ferragni non è stata da meno e per la premiere di The Ferragnez 2 ha indossato un lungo abito a sirena blu elettrico, con uno spacco frontale. Ai piedi ha scelto di calzare dei sandali gioielli neri, impreziositi dai glitter argentati. Al polso, invece, ha indossato un clutch argentata tempestata di strass.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)