Home » Bellezza » The Next BIG Thing 2026: i brand emergenti da tenere d’occhio secondo Sephora

The Next BIG Thing 2026: i brand emergenti da tenere d’occhio secondo Sephora

The Next BIG Thing 2026: i brand emergenti da tenere d’occhio secondo Sephora
Lettura: 5 minuti

Sono innovativi e promettono di diventare virali, questi sono i marchi su cui punta Sephora con un progetto dedicato…


Se cerchiamo qualcosa di estremamente cool, innovativo, ma anche virale del mondo del beauty sappiamo benissimo che Sephora resta sempre il nostro punto sicuro. Presente in tutto il mondo, Sephora riesce davvero ad accontentare tutti sia chi cerca qualcosa di economico, chi cerca qualcosa di esclusivo, si chi cerca sempre da anni lo stesso prodotto e lo stesso brand sia per chi ne vuole scoprire dei nuovi.

E proprio a proposito di questo, Sephora inizia il nuovo con un progetto che è più che altro una sfida, perché interessa proprio i brand emergenti

The Next BIG Thing: il progetto che punta sui giovani

Si chiama The Next BIG Thing ed è appunto il progetto non solo commerciale, ma anche strategico di Sephora che punta sui nuovi brand emergenti non solo nella distribuzione, ma proprio supportandoli a valorizzare la loro vision e il loro potenziale. Il progetto nasce dopo il grande successo che si è avuto dei brand come Makeup by Mario e Byoma che una volta distribuiti nel negozio di Sephora sono diventati davvero virali.

Questo progetto grazie ad un colosso come Sephora riescono ad avere una vita continuativa e promettono di diventare davvero strapopolari. Due di questi sui quali proprio in questo momento si sta facendo un grandissimo focus sono Glowery, ONE/SIZE.

Glowery: il progetto che nasce da un’esigenza personale

A fondare questo brand è Alexandra Kolasinski Alex per chi amici che due anni fa ha condiviso con i suoi amici il desiderio di avere una skincare che rispondesse proprio alle esigenze di chi la utilizza e diventasse un alleata perfetta per migliorare la pelle, dunque che vanno bene nei giorni in cui si va di corsa, ma anche in quelli in cui ci si vuole prendere cura di sé con più tempo. Da questa vision nascono dei prodotti di skincare contemporanei che vengono realizzati per lo più in Francia e in Corea. La loro particolarità che quasi tutte le formule contengono oltre il 90% di ingredienti naturali e sono approvati dai dermatologi per una pelle sana e luminosa. Il focus centrale di ogni formula è quella di lavorare sulla barriera cutanea in perfetta armonia. Tutti i prodotti dal packaging accattivante e colorato sono pensati per creare una beauty routine personalizzabile adatta insomma a tutti “gli umori della pelle“.

I prodotti da provare di Glowery

Se volete scoprire questo brand questi sono due prodotti che non dovete lasciarvi scappare…

Honey Glow: il detergente delicato che illumina la pelle

The Next BIG Thing 2026: i brand emergenti da tenere d’occhio secondo Sephora

E’ un detergente che pulisce la pelle con delicatezza e ne ripristina il suo equilibrio naturale. Adatta a tutti i tipi di pelle, ma in particolar modo a quelle sensibili e secche questo detergente punta su principi attivi lenitivi e idratanti, rimuove le impurità senza seccare la pelle, rafforzandone la barriera cutanea per un incarnato pulito e disteso. Tra gli ingredienti la vitamina E potente antiossidante che idrata fino in profondità, l’olio di albicocca ultra nutriente e lenitivo e l’olio di mandorla che ammorbidisce la pelle e ne migliora l’elasticità.

TOTALLY BUGGIN’: l’olio labbra ultra luminoso

The Next BIG Thing 2026: i brand emergenti da tenere d’occhio secondo Sephora

E’ un olio labbra super luminoso che lascia un finish proprio a specchio. Oltre ad essere un olio labbra make up, questo prodotto è un vero e proprio trattamento skincare grazie agli ingredienti presenti nella formula. Essa contiene ceramidi che rinforzano e levigano la pelle e oli di avocado e girasole che idratano rendendo morbide le labbra.

ONE/SIZE by Patrick Starrr: il brand di make up che è pensato per tutti davvero

“One size fits all” è lo slogan di questo brand di make up che nasce dall’idea dell’influencer Patrick Starrr con l’intento di celebrare la bellezza in tutte le sue forme seguendo proprio quel modus che comunicato lui nei social. Tutto è estremamente glamour e con formule che hanno delle alte prestazioni ricche di pigmenti. Dal rossetto alla cipria ogni prodotto è un inno alla libertà e all’affermazione di sé.

I prodotti da provare di ONE/SIZE by Patrick Starrr

Tra gli impredibili del marchio ecco quelli che ci piacciono di più

Seta bouclé: la cipria dall’effetto seta

The Next BIG Thing 2026: i brand emergenti da tenere d’occhio secondo Sephora

E’ una cipria dalla texture cotta, una polvere impalpabile con una copertura trasparente e dimensionale che minimizza i pori, uniforma il tono della pelle e dura fino a 12 ore. La sua formula delicata contiene ingredienti come il complesso Vegan Silk che aiuta a nascondere le imperfezioni con una finitura effetto seta aerografata, una miscela di polveri che attenuano i pori e il Bouclé Wear Tech che crea la consistenza lussuosa e ariosa della polvere.

ON ’TIL DAWN GLITTER SPRAY WATERPROOF: lo spray fissante che illumina la pelle

The Next BIG Thing 2026: i brand emergenti da tenere d’occhio secondo Sephora

E’ lo spray fissante che lascia la pelle ultra luminosa e per un beauty look davvero estremamente glamour. Esso lascia un velo scintillante e può essere usato non solo sul viso, ma anche sul corpo e sui capelli. La formula contiene una miscela di perle prismatiche arcobaleno che diffondono una luminosità iridescente e attivi che la rendono resistente al sudore.