Tiffany Trump all’altare con un miliardario libanese. Nozze extra Lusso per la figlia dell’Ex Presidente americano…

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
14/11/2022

Matrimonio di lusso per Tiffany Trump, figlia dell'ex presidente USA Donald Trump, che convola a nozze con il ricco Michael Boulos.

Tiffany Trump all’altare con un miliardario libanese. Nozze extra Lusso per la figlia dell’Ex Presidente americano…

Tiffany Trump, la giovane figlia dell’ex presidente americano Donald Trump, è convolata a nozze qualche giorno fa. La ricca ereditiera si è unita in matrimonio con il rampante businessman di origini libanesi Michael Boulos. La cerimonia è stata ovviamente lussuosa e piena di ospiti importanti.

L’ereditiera Tiffany Trump si sposa con il ricco Michael Boulos

Pochi giorni fa, la ventinovenne Tiffany Trump si è unita in matrimonio con il miliardario di origini libanesi Michael Boulos. La cerimonia si è tenuta in Florida, precisamente nella villa di Mar-a-Lago a Palm Beach. Dopo un anno di fidanzamento ufficiale, i due giovani hanno deciso di coronare il loro sentimento con una festa in grande stile.
Ad accompagnare la sposina all’altare è stato proprio il padre Donald Trump, visibilmente commosso per il matrimonio della sua figlia più giovane. Alla notizia del felice evento, sui social sono subito apparse immagini che ritraggono la famiglia riunita attorno ai novelli sposi, un commosso papà Trump che porta la figlia all’altare e i balli di rito durante il ricevimento.

Tiffany Trump e Michael Boulos: il matrimonio, la festa e le danze

Dopo l’emozionante cerimonia, durante la quale l’ex presidente USA ha accompagnato la figlia Tiffany – vestita con un magnifico abito da sposa – all’altare, la festa è proseguita all’insegna dell’allegria. Durante il ricco ricevimento – tenutosi nello splendido parco della villa di Mar-a-Lago – non sono mancati i momenti dedicati al divertimento: come vuole la tradizione, i neosposini Tiffany Trump e Michael Boulos hanno dato inizio alle danze, per poi essere seguiti dagli altri invitati, incluso il papà Donald Trump, che ha ballato con la moglie Melania sulle note di una canzone di Frank Sinatra.

LEGGI ANCHE>>>ADELE: L’ABITO FIRMATO DA VALENTINO E I DIAMANTI DI LORRAINE SCHWARTZ NEL VIDEO I DRINK WINE!

Non potevano mancare ovviamente anche le rituali foto di famiglia: alcune sono state diffuse dai canali social dei fan della giovane sposa Tiffany Trump. Nelle immagini è possibile vedere l’ereditiera vestita con il suo splendido abito bianco, insieme al marito Michael Boulos, al padre Donald e alla mamma Marla Maples, che fu la seconda moglie dell’ex presidente.