Tom Cruise, le assurde spese milionarie dell’attore

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/09/2022

Tom Cruise è uno degli attori più ricchi di Hollywood e non ha paura di spendere i propri soldi. Ecco le sue spese più folli.

Tom Cruise, le assurde spese milionarie dell’attore

Tom Cruise è un attore amatissimo nonché tra i più pagati del mondo, grazie a successi planetari che hanno reso il suo nome leggenda. Con il suo patrimonio da urlo, Cruise ha fatto più di una spesa folle nella sua vita. Ecco le più clamorose.

Tom Cruise, il patrimonio è sconvolgente

Tom Cruise non ha bisogno di presentazioni, a parlare sono le sue pellicole indimenticabili e intramontabili, e i suoi ultimi successi come Top Gun Maverik, che ha fatto incetta ai botteghini di tutto il mondo. L’attore è tra i più pagati e più ricchi di tutta Hollywood grazie alle sue interpretazioni e ad una serie di investimenti oculati. Si stima, infatti, che il patrimonio di Cruise equivalga a 500 milioni di dollari!

Una cifra sensazionale, che ha permesso all’attore di dilettarsi in spese folli durante gli anni, come l’acquisto del suo areo Gulfstream G450 dal valore di mercato di 31 milioni di dollari che gli permette di viaggiare ovunque a velocità straordinaria, portando con sé ben diciannove persone all’occorrenza, in una cabina lussuosa dotata di ogni comfort come schermi personali da 14 pollici.

Tom Cruise, le spese folli dell’attore

Tra le spese più pazze di Tom Cruise, attore multimilionario di Hollywood, c’è senza dubbio la Bugatti Veyron, ovvero la macchina che ha guidato a Mission Impossibile 3. La vettura offre una prestazione pazzesca, raggiungendo la velocità di 415 km/h, e si pensa che Cruise abbia speso 2 milioni di dollari per averla.

LEGGUI ANCHE >>> Stefano De Martino a bordo della nuova Lexus: che schianto!

Oltre ad una sequela di abitazioni sparse per il mondo, comprate per milioni e rivendute per altrettanti, Tom possiede anche una collezione di orologi unici, alcuni di essi comparsi nelle sue pellicole più iconiche come l’orologio Sangdo il cui costo supera i 200mila dollari.