Tom Daley, all’asta il costume all’uncinetto del Tuffatore olimpionico: prezzo da capogiro
Tom Daley, il campione di nuoto olimpionico più affascinante del momento, mette all'asta un costume creato da lui all'uncinetto.
Tom Daley si è ufficialmente ritirato dalle competizioni dopo essersi distinto alle ultime Olimpiadi di Parigi 2024 vincendo la medaglia d’oro nei tuffi dai 10 metri. Ora, tuttavia, si tornata a parlare del campione olimpico a causa della messa all’asta di uno dei suoi costumi creato con l’uncinetto, una passione che ha sviluppato per regolare lo stress durante le competizioni, venduto ad oltre 10mila euro.
Tom Daley, chi è il nuotatore olimpico che lavora all’uncinetto
Il tuffatore olimpionico Tom Daley è diventato famoso non solo grazie alle sue prodezze dal trampolino, come l’ultima che gli ha fatto vincere una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024, poco prima del suo rito ufficiale dal mondo dello sport. Per combattere l’ansia e lo stress da prestazione, infatti, Daley ha iniziato a lavorare a maglia specializzandosi nell’uncinetto e creando un brand che è piaciuto tantissimo ai suoi, che spesso e volentieri acquistano dal suo store online. Negli ultimi giorni, il nome di Daley è tornato ad essere virale a causa della messa all’asta di uno dei costumi all’uncinetto creati proprio dal tuffatore, che è stato venduto ad oltre 10mila euro per una buona causa. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
All’asta un costume all’uncinetto di Daley, che prezzo
Tom Daley si è ufficialmente ritirato dalle competizioni, lasciando armeggiati i fan che da anni lo supportano e che si sono invaghiti dell’affascinante tuffatore che lavora a maglia nel tempo libero. Il campione olimpionico, dopo una spettacolare medaglia d’oro vinta dal trampolino di 10 metri, si sta dedicando alla sua passione per l’uncinetto rifornendo il suo store online, preso d’assalto dai consumatori. Questa volta, tuttavia, Daley ha voluto aprire un’asta speciale per sostenere la Royala Life Saving Society Uk, un’ente benefico fondato nel 1891 che si occupa di migliorare la sicurezza in acqua e prevenire gli affollamenti. Il costume rosso fuoco creato all’uncinetto da Tom è stato venduto a 10mila sterline ovvero circa 12mila euro dopo un’asta entusiasmante con ben 112 offerte. Decisamente un gesto nobile quello del tuffatore, che non è passato inosservato ai suoi fan su Instagram.