Tommaso Zorzi, party di Compleanno super lusso nella Location esclusiva!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
08/04/2024

Tommaso Zorzi festeggia 29 anni con un party esclusivo in una delle location più costose e particolare di Milano.

Tommaso Zorzi, party di Compleanno super lusso nella Location esclusiva!

Tommaso Zorzi è un influencer di grande successo nonché un presentatore molto amato e ora è anche parte del trio di Cortesia per gli Ospiti su Real Time, registrando un riscontro decisamente positivo da parte del pubblico. Per festeggiare i suoi 29 anni, Tommaso ha scelto una location esclusiva a Milano, che di certo non è per tutte le tasche.

Tommaso Zorzi, così festeggia il suo Compleanno

Dopo il trionfo al Grande Fratello Vip, dove è stato la vera anima della casa di Cinecittà per lunghissimi mesi, la carriera di Tommaso Zorzi è decollata e ha portato il giovane e brillante influencer a diventare anche un richiesto presentatore televisivo, con molti programmi all’attivo su Discovery e Real Time. L’ultimo? Il divertente Cortesia per gli Ospiti dove Tommaso è diventato terzo giudice, colui che si occupa di osservare la casa e il design scelto dai proprietari ed esprimere il suo giudizio, trovando molti pareri positivi da parte del pubblico che lo adora. Poche ore fa, Zorzi ha festeggiato il suo compleanno dei 29 anni in modo molto innovativo e fuori dal comune, con una serata Vip dove c’erano davvero tanti volti noti come Elettra Lamborghini, che di rossa vestita ha animato la festa con le sue canzoni. Ad incuriosire, tuttavia, è la location davvero speciale e davvero costosa. Ecco i dettagli.

Zorzi non bada a spese per il Party nella lussuosa Location

Per il suo compleanno, Tommaso Zorzi ha scelto una location ben lontana dall’essere banale ovvero il Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci a Milano. Qui, in questa location meravigliosa con affreschi sul soffitto e sulle pareti che hanno accolto i suoi ospiti glamour e Vip, Zorzi ha dato via alle danze e si è scatenato, spegnendo le candeline davanti a molti volti noti del panorama italiano. Ma quanto costa riservare la sala Cenacolo, quella scelta proprio da Zorzi per il suo compleanno? Sul sito ufficiale non sono disponibili prezzi e questo già ci fa capire che la location non è per tutte le tasche, ma che il compenso vada concordato e sia sicuramente una cifra astronomica. Voi cosa ne pensate?