Grande attesa per la nuova edizione del Festival di Sanremo condotta da Carlo Conti. Tra i Big selezionati dal nuovo direttore artistico c’è anche Tony Effe che, per presentate il suo brano sanremese a Sarà Sanremo ha sfoggiato un look Gucci e gioielli da 100mila euro, ecco i dettagli.
Tony Effe pronto al debutto al Festival di Sanremo
Grandi emozioni per i 30 Big in gara al Festival di Sanremo, in scena a febbraio 2025 sul palco del Teatro Ariston. La conduzione della kermesse musicale d’Italia è passata nella mani di Carlo Conti dopo quattro anni di grandi successi firmati da Amadeus, e il direttore artistico ha selezionato un cast di cantanti eccezionale, che come sempre ha fatto scoppiare anche qualche polemica tra cui quella per la partecipazione di Tony Effe. Il rapper è stato preso di mira da Codacons per la natura dei suoi testi, spesso violenti e misogini, e per lo stesso motivo è stato escluso dal concerto di Capodanno a Roma dopo le proteste degli ultimi giorni. Dopo aver ricevuto molta solidarietà da parte della scena musicale italiana, con tanti artisti che si sono schierati dalla sua parte come Mahmood, Emma Marrone e Mara Mattei, Tony ha deciso di rilanciare e organizzare il proprio capodanno con un concerto al Palazzo dello Sport a Roma. Nel frattempo, Tony torna a far parlare di sé per i preziosi gioielli sfoggiati a Sarà Sanremo.
Tony Effe, i suoi gioielli costano 100mila euro!
Sul palco di Sarà Sanremo, visibilmente emozionato per la sua prima volta come cantante in gara al prossimo Festival di Sanremo, Tony Effe ha svelato il titolo della sua canzone ovvero “Damme ‘Na Mano“, un brano che celebra senza dubbio le sue origini romane. Per la sua apparizione su Rai 1, il fidanzato di Giulia De Lellis si è affidato nuovamente a Gucci, che a questo punto sarà la maison di moda che lo vestirà anche durante il festival, scegliendo un look sobrio composto da pantalone nero sartoriale, mocassini con punta metallica e maglietta con colletto. A colpire sono senza dubbio i preziosi gioielli firmati Tiffany&Co. Iniziamo da quello più costoso, ma consigliamo di sedervi perché i prezzi sono folli. Il rapper ha indossato la collana della collezione HardWear in oro bianco e pavé di diamanti, venduta sul sito ufficiale del brand a 92.000 euro. Bellissimi anche gli orecchini e l’anellodella linea T T1 in oro bianco e diamanti, che costano rispettivamente 5.100 e 6.300 euro. Infine parliamo dei bracciali Lock Bangle con diamanti, il cui prezzo varia – a seconda della quantità di pietre preziose- tra i 12.600 e i 18.300 euro. Insomma, oltre 100mila euro di gioielli per il suo debutto in materia sanremese!