Totti e Noemi, il primo anno insieme è all’insegna del Lusso sfrenato!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
18/01/2023

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno festeggiato il loro primo anno insieme. I due sono inseparabili e non rinunciano ai viaggi insieme o alle serate di gala. La coppia è partita alla volta di Sharjah negli scorsi giorni.

Totti e Noemi, il primo anno insieme è all’insegna del Lusso sfrenato!

Da quando Francesco Totti ha conosciuto Noemi Bocchi e si è innamorato di lei non ha saputo rinunciare ai viaggi insieme o alle serate di gala in sua compagnia. La coppia ha ormai festeggiato il primo anno insieme e sono partiti alla volta di Sharjah.

Francesco Totti, il primo anno con Noemi è segnato dal lusso: dove sono stati finora?

Francesco Totti in questi giorni è volato negli Emirati Arabi Uniti per partecipare al Footgolf Tournament di Sharjah al quale partecipano diversi ex calciatori. Per l’occasione l’atleta si è fatto accompagnare dalla fidanzata, Noemi Bocchi.

La coppia è diventata a dir poco inseparabile dalla scorsa estate, quando la loro relazione è stata ufficializzata. Com’è stato raccontato da Francesco Totti, però, il loro fidanzamento risale invece a gennaio 2022. L’annuncio della loro relazione è arrivato in seguito alla comunicazione congiunta del calciatore e della sua ex, Ilary Blasi, nella quale hanno comunicato la loro separazione.

Mentre nelle ultime ore i legali di Francesco Totti e Ilary Blasi stanno arrivando ad un accordo consensuale sul matrimonio, l’ex calciatore è volato alla volta di Sharjah insieme alla compagna Noemi Bocchi. Nonostante i due non siano molto social e condividono poco della loro quotidianità, hanno pubblicato alcuni scatti su Instagram che raccontano delle loro partite a padel, delle giornate trascorse al mare e delle serate di gala insieme.

Francesco Totti si sta godendo questo momento della sua vita e l’ha dimostrato quando ha deciso di festeggiare l’anno nuovo regalando a sé stesso, ai suoi figli, alla compagna Noemi Bocchi e ai figli di lei una crociera alle Bahamas. La famiglia allargata è partita da Miami e si è recata a bordo di una lussuosissima imbarcazione che ha fatto prima tappa sull’isola di Roatan, in Honduras e poi a Nassau, alle Bahamas. Non contento, il clan Totti ha trascorso alcuni giorni anche a Miami, alloggiando al The Setai, uno degli hotel sulla spiaggia più lussuosi e iconici. Trascorrere una notte nel rinomato residence può costare dai 900 euro agli oltre 3000 euro per una suite vista oceano.

Francesco Totti
Francesco Totti