Totti regala a Noemi Bocchi un anello da 55 carati del valore di 300.000 euro!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
27/11/2022

Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti, sfoggia a Dubai un prezioso e costoso anello regalatole dal calciatore.

Totti regala a Noemi Bocchi un anello da 55 carati del valore di 300.000 euro!

Secondo quanto rivelato dal magazine Chi, l’ex calciatore romano Francesco Totti ha regalato alla sua nuova fiamma Noemi Bocchi un anello molto prezioso, che la dama ha avuto modo di sfoggiare a Dubai, in occasione dei Globe Soccer Awards.

Totti e Noemi Bocchi a Dubai

Senza alcun dubbio la coppia vip più discussa del momento è quella formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi. Per suggellare il loro amore in maniera ufficiale, i due piccioncini si sono recati insieme a Dubai, dove si sta tenendo la tredicesima edizione dei Globe Soccer Awards, evento che si tiene in contemporanea ai Mondiali di calcio in Qatar e durante il quale Totti ha ricevuto un prestigioso premio dedicato ad Armando Maradona.
La prima uscita ufficiale della coppia è stata quindi fatta, e Noemi Bocchi si è presentata vestita da vera star: la designer floreale indossava un raffinato vestito nero firmato Yves Saint Laurent da 3500 euro, impreziosito da una collana e un bracciale di Cartier da 8000 euro. Ma ciò che continua ad attirare l’attenzione è l’anello da 55 carati che la signora porta al dito, che a quanto pare è un regalo del Pupone del valore di 300.000 euro.

Totti e il misterioso anello di Noemi Bocchi

La coppia più discussa e chiacchierata del momento si è recata a Dubai per i Globe Soccer Awards 2022, occasione perfetta per ufficializzare la loro unione. Tuttavia, l’anello che Noemi Bocchi portava alla mano ha qualche retroscena curioso: secondo il settimanale Chi, sembra infatti che l’ex capitano della Roma abbia comprato il costoso gioiello nello stesso negozio dove acquistava i regali per Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE>>>KENDALL JENNER LASCIA IL FIDANZATO MILIONARIO: CHI È DEVIN BOOKER?

Ma non solo, secondo quanto riferito da Chi, l’anello sarebbe stato comprato da Totti a dicembre, prima rispetto a quanto dichiarato dall’ex calciatore, che ha ammesso di aver iniziato a frequentare Noemi dopo le feste natalizie. Sorge a questo punto un dubbio: Totti ha mentito su Noemi o l’anello in principio era per la moglie?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Bocchi Fanpage (@noemibocchi_fanpage)