Tour in Africa e Stati Uniti a bordo di un jet privato: l’idea di Go World

24/10/2021

Go World propone itinerari fantastici da raggiungere in jet privato, tra Africa e Stati Uniti: i tour di lusso sono nel segno esclusivo del massimo comfort, per un'esperienza di viaggio indimenticabile tra i due Continenti

Tour in Africa e Stati Uniti a bordo di un jet privato: l’idea di Go World

Tour a bordo di un jet privato in Africa e Stati Uniti, nel segno del massimo comfort, del lusso e della privacy: è la proposta del tour operator Go World, che lancia una serie di fantastici itinerari esclusivi alla scoperta di alcune delle mete più suggestive, dal Sudafrica agli States. Tante le destinazioni per un viaggio da sogno su un volo privato, con percorsi ed escursioni personalizzabili tra le bellezze naturali del posto.

Tour in Africa e Stati Uniti in jet privato con Go World

Scoprire le meraviglie dell’Africa e degli Stati Uniti con un percorso personale ed esclusivo? È possibile grazie alle offerte di Go World, il tour operator che propone tra i suoi pacchetti una serie di destinazioni da sogno, dallo Zambia allo Zimbawe, passando per il Sudafrica, fino al mitico viaggio tra la la East e la West Coast americane, con tutti i trasferimenti interni garantiti con voli privati. Secondo l’analisi del mercato nel settore delle vacanze di lusso, la domanda di tour con jet privato sarebbe aumentata notevolmente, e questo avrebbe spinto le agenzie ad aumentare lo spettro delle offerte.

https://www.instagram.com/p/CUBy3IvJN1H/

Vacanze in Africa e USA su jet privato: le mete

Sono numerosi gli itinerari di Go World per un tour mozzafiato tra gli splendori del Continente africano e gli USA, tutti a prova di turista esigente. Si possono scegliere diversi pacchetti, ad esempio 12 giorni e 9 notti in Sudafrica e Zambia, con safari (anche notturni) ed escursioni personalizzabili fino alle meravigliose cascate Vittoria.

https://www.instagram.com/p/CRCPtbYJXvA/

Si può scoprire il meglio delle coste est e ovest degli Stati Uniti con un tour di 10 giorni e 9 notti che abbraccia le città più rappresentative degli States, dall’effervescente Los Angeles alle particolarità di San Francisco, passando per l’immancabile Grand Canyon National Park.

Leggi anche: Jet privati di lusso, i 7 modelli più esclusivi al mondo