Un tocco di Stile per il tuo Bagno con i mobili lavabo Loberon: Ecco i 6 più belli!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
23/04/2023

Desideri dare un tocco di Stile al tuo bagno senza rinunciare a praticità e funzionalità? Con i mobili lavabo firmati Loberon il risultato sarà assicurato. Ecco la nostra selezione, non lasciartela sfuggire!

Un tocco di Stile per il tuo Bagno con i mobili lavabo Loberon: Ecco i 6 più belli!

Il bagno è una zona importante della casa in cui trascorriamo molto tempo per la cura della persona e il relax. È essenziale che questo ambiente sia confortevole e funzionale, ma anche esteticamente piacevole. I mobili lavabo sono quindi un elemento fondamentale per l’arredamento del bagno, non solo infatti offrono spazio per sistemare prodotti e accessori ma contribuiscono anche a creare un’atmosfera di stile e raffinatezza.

I mobili Lavabo Loberon, ecco la nostra imperdibile selezione…

L’azienda Loberon offre una vasta gamma di mobili lavabo di alta qualità, progettati per soddisfare le esigenze di ogni casa e di ogni stile di arredamento: sono realizzati con materiali di alta qualità, come il legno massello, il marmo e la ceramica e sono disponibili in diverse forme, dimensioni e colori.

I mobili lavabo Loberon offrono una soluzione elegante per ogni esigenza, grazie alla loro ampia scelta di dimensioni, dal più piccolo al più grande, per adattarsi a ogni spazio. Grande attenzione è dedicata anche al design e all’estetica con una vasta gamma di stili e modelli, è infatti possibile trovare sia soluzioni con linee pulite e minimaliste che altre con dettagli decorativi e carattere più definito.

Andiamo a scoprirli più da vicino, ne abbiamo selezionati 6 davvero unici: ecco i mobili lavabo più belli del catalogo Loberon. Non lasciarteli sfuggire!

Mobile Bagno in Stile Industrial Taylors Island

lavabo

Molti bagni sembrano totalmente asettici, quasi a sottolineare un’avvilente mancanza di idee. Con questo mobile è possibile rivoluzionare completamente la situazione! Il carattere industriale anticato è arricchito da idee creative e porta una ventata di innovazione in bagno. Realizzato a mano in legno di mango, ha tre cassetti numerati, un incantevole lavabo di ceramica e un’anta scorrevole in ferro scuro.  Un altro dettaglio affascinante sono i porta etichette di ferro applicati sui cassetti.

Il Mobile Lavabo Bastanes per ambienti eleganti e raffinati

Loberon

Mettendo a disposizione due lavabi, questo mobile di gran classe si dimostra essere un’ottima soluzione anche per famiglie di più persone, soprattutto la mattina quando tutti vanno di fretta. Il mobile ha dimensioni generose ed è molto elegante, ha quattro scomparti interni e ripiani rimovibili e offre sufficiente spazio contenitivo per prodotti cosmetici e asciugamani. Il suo colore sempre attuale e di classe dona un particolare tocco d’eleganza a ogni ambiente. Un design molto raffinato che armonizza perfettamente con arredamenti in stile country.

Il Lavabo con le ante chic in paglia viennese

Loberon

In passato, quasi tutti i mobili venivano realizzati con grande accuratezza e amore per i dettagli, a prescindere dall’impiego previsto: sia che assolvessero compiti rappresentativi in soggiorno o che dovessero eccellere per funzionalità. Con questo mobile possiamo quindi presentarvi un esemplare che svolge entrambi i compiti nel migliore dei modi. Il massiccio legno di mango gli conferisce la stabilità necessaria mentre l’elegante marmo del piano di copertura dona grande raffinatezza. Il lavabo in moderna ceramica risulta invece molto funzionale. Pratiche e al tempo stesso eleganti: le due ante in paglia viennese con intreccio a trama larga, in passato apprezzato per realizzare le sedute delle sedia da bistrot.

Il Lavabo Ravel dove il legno si contrappone alle pietra

Loberon

Un design che unisce lusso e naturalezza: Legno di mango verniciato lavorato grezzo; due bei lavabi in pietra naturale con esterno dalla lavorazione grezza; ampio spazio per riporre oggetti sia nella zona inferiore che frontale. Questo modello generoso è perfetto e compiente abbastanza per essere utilizzato da due persone. Trasformate il vostro bagno in un vero tempio del benessere con questo lavabo unico, potrete godervelo per molti anni.

Oceano il Lavabo perfetto per la tua Casa al Mare

Oceano

Spiagge di sabbia chiara, casette bianche in legno e una rilassata atmosfera di vacanza, la penisola di Long Island con i suoi paesini idilliaci non esercita solo una grande attrazione sugli stressati newyorchesi, ma ha già conquistato persino nel mondo dell’arredamento. Per tale motivo un esclusivo mobile con lavabi come questo può portare anche nelle vostre quattro mura di casa un po’ del fascino mondano tipico della famosa località balneare. Il mobile è completamente realizzato in pregiato legno di mango, mentre il piano in colore naturale con raffinata finitura “whitewash” contrasta in modo elegante con il resto del mobile. In puro stile marittimo sono anche le ante, numerate come accadeva un tempo nelle cabine degli spogliatoi.

Il mobile Lavabo perfetto per una Casa da Single

Loberon

Con questo bel mobile inizierete la giornata di buon umore: sveglia, giù dal letto, in bagno come ogni mattina… e già vi aspetta il primo momento clou della giornata alla vista di questo stupendo mobile. Il suo look ricercato vi incanterà ogni giorno come se fosse la prima volta. Il cassetto è in legno di abete recuperato, mentre la struttura in acciaio inossidabile gli conferisce un tocco rustico in stile industriale. Particolarmente bello è il grande lavabo in ceramica. E nel pratico cassetto potrete riporre creme, smalti o i vostri trucchi in perfetto ordine.