Vacanza di lusso a Dubai per Diletta Leotta in dolce attesa. Ecco la dedica per Loris Karius…

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
26/03/2023

Diletta Leotta ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio. Lei e il compagno, il calciatore Loris Karius hanno fatto sapere di attendere un bambino. A poche ore dall'annuncio si concedono una vacanza all'insegna del lusso.

Vacanza di lusso a Dubai per Diletta Leotta in dolce attesa. Ecco la dedica per Loris Karius…

Diletta Leotta ha da poco annunciato di essere incinta del suo primo figlio. Lei e il compagno, il calciatore del Newcastle United Loris Karius hanno fatto sapere di attendere un bambino. A poche ore dall’annuncio la giornalista sportiva ha deciso di concedersi una vacanza all’insegna del lusso.

Diletta Leotta, vacanza di lusso a Dubai in dolce attesa

Il volto di Dazn Diletta Leotta ha deciso di mostrare pubblicamente il pancino più rotondo per la prima volta da quando ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio. Insieme al compagno, il portiere del Newcastle United Loris Karius, hanno deciso di confermare le notizie sulla gravidanza che giravano da settimane. “Prima vacanza insieme“, ha scritto la conduttrice nel post pubblicato su Instagram.

Lo sguardo della conduttrice di Dazn con 8,7 milioni di followers su Instagram è rivolto al suo bebè. Dall’immagine che ha condiviso si iniziano ad intravedere le prime rotondità del ventre prima solitamente piatto. Lo scatto è stato probabilmente realizzato dal fidanzato Loris Karius, con il quale la Leotta ha deciso di fare sul serio. I due si stanno godendo qualche giorno a Dubai, negli Emirati Arabi. La coppia ha scelto una meta di lusso, tra le preferite dei vip, ma il loro sarà un soggiorno breve.

Diletta Leotta deve tornare in Italia e anche Loris Karius ha necessità di rientrare a Londra, dove gioca. I due hanno annunciato di attendere un figlio da pochi giorni con un video condiviso su Instagram. Sulle note di “Fix You” dei Coldplay si sono abbracciati, felici di poter condividere la notizia. “Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Presto saremo tre“, ha fatto sapere la conduttrice. I messaggi di auguri da fan e colleghi famosi sono piovuti per la coppia. La fuga romantica a Dubai, una tra le mete preferite per le star, è stata un toccasana per i futuri neo-genitori. Il loro è un soggiorno di lusso e non ci saremo aspettati niente di meno dai due famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)