Vacanze di Natale di lusso: le mete più esclusive dove trascorrere il Natale 2021

10/11/2021

Dalla montagna al mare, ecco le mete più belle da visitare nel periodo natalizio!

Vacanze di Natale di lusso: le mete più esclusive dove trascorrere il Natale 2021

Le restrizioni dello scorso anno non possiamo di certo dimenticarle, ecco perché quest’anno sembrerebbe essere l’occasione giusta per trascorrere una vacanza natalizia all’insegna del lusso e del relax. Abbiamo selezionato per voi le migliori mete in cui trascorrere il Natale 2021, dalla famosissima New York, per un vero e proprio spirito natalizio americano, all’incredibile esperienza che solo Disneyland Paris può far vivere. Chi è alla ricerca di una meta al caldo non può non viaggiare verso le Isole Canarie o, perché no, direttamente a Miami. Ecco le vacanze di Natale di lusso da non lasciarsi scappare!

Le città del lusso in cui trascorrere il Natale

Sono tante le città di lusso in cui poter trascorrere una vacanza natalizia indimenticabile. Non potete non visitare queste tre mete gettonate da turisti di tutto il mondo!

New York

New York Natale
Foto Pexels | Alex Azabache

La Grande Mela nel periodo natalizio regala momenti magici e indimenticabili. È il sogno di tantissime persone poter trascorrere il Natale a New York, quindi se avete l’occasione di viaggiare e trascorrere dei giorni di vacanza di lusso vi suggeriamo di optare per questa meta tanto gettonata.

Parigi

Disneyland Paris
Foto Unsplash | Soyoung Han

Se siete alla ricerca di una meta non troppo distante dall’Italia, Parigi è la scelta migliore per una vacanza di lusso natalizia. Se volete vivere la magia del Natale in modo ancora più intenso, optate per Disneyland Paris!

Dubai

Dubai
Foto Pexels | Aleksandar Pasaric

Una meta di lusso perfetta da visitare nel periodo natalizio, specialmente se siete alla ricerca di una vacanza non eccessivamente fredda. Per un’esperienza indimenticabile non potete non soggiornare presso il Burj Al Arab, uno degli hotel più lussuosi al mondo.

Natale al caldo: le mete esclusive da non perdere

Il vostro sogno è quello di sorseggiare un cocktail in riva al mare e augurare buon Natale alla propria famiglia in uno dei posti più belli al mondo? Approfittate delle ferie natalizie per visitare una delle tre mete più gettonate nel periodo natalizio in cui è possibile farsi un bel tuffo al mare!

Mauritius

Mauritius
Foto Pexels | Michal Marek

L’acqua cristallina e le temperature alte vi faranno trascorrere un Natale al caldo all’insegna del relax e del lusso nelle isole Mauritius. Dicembre sembrerebbe essere proprio uno dei mesi più consigliati per visitare questo magico e incantevole luogo.

Miami

Miami
Foto Unsplash | Ryan Parker

Siete alla ricerca di una vacanza completamente americana per festeggiare il Natale in riva al mare? Miami è una delle mete più gettonate nel periodo natalizio. Le attività e gli eventi non mancano, quindi siate certi che il divertimento è garantito!

Canarie

Canarie
Foto Pexels | Marcin Jozwiak

Per rimanere qui vicino, le Isole Canarie possono regalarvi una vacanza da sogno. Nell’ultimo periodo, inoltre, sembrerebbe essere diventata una delle mete più gettonate dai viaggiatori europei. Spiagge tropicali e clima perfetto per fare il bagno al mare in pieno inverno.

Natale in montagna: le destinazioni di lusso sulla neve

Trascorrere il Natale in montagna significa respirare a pieni polmoni l’aria natalizia. Ecco le mete più esclusive da non perdere!

Cortina d’Ampezzo

Cortina D'Ampezzo
Foto Pexels | Marco Milanesi

La località più gettonata nel periodo invernale, a Cortina d’Ampezzo è impossibile non sentire l’atmosfera magica del Natale. Se siete alla ricerca di una destinazione di lusso, qui troverete strutture con servizi di alta qualità e ristoranti pregiati.

St. Moritz

St Moritz
Foto Unsplash | Sepp Rutz

Una meta Svizzera apprezzata da persone benestanti, St Moritz vanta numerosi hotel di lusso in cui è possibile trascorrere le vacanze natalizie. La vostra vacanza sulla neve sarà ancora più rilassante se deciderete di prenotare una SPA con suite privata.

Leggi anche: Settimana bianca di lusso, 8 mete esclusive da non perdere

Courmayeur

Courmayeur
Foto Unsplash | Karol Jaworski

Hotel di lusso, SPA e boutique di alta moda, a Courmayeur potete trascorrere una vacanza all’insegna del lusso, dello shopping e del relax. Nel periodo natalizio diventa ancora più piacevole e magica!

I 5 hotel più esclusivi in cui trascorrere le vacanze di Natale

Dove prenotare le vacanze natalizie? Vi suggeriamo di provare con queste 5 strutture di lusso sia in Italia che all’estero!

Hotel Wellness Andreus, Merano

Merano Hotel
Foto Andreus-resorts

Un hotel con spa a 5 stelle, il Wellness Andreus è situato a Merano, uno dei luoghi più belli dell’Alto Adige da visitare nel periodo natalizio. Se siete alla ricerca di una vacanza rilassante e magica, qui ritroverete il vostro benessere fisico e mentale!

Wyndham Resort Denarau Island, Fiji

Wyndham Resort Denarau Island
Foto Wyndhamhotels

Impossibile non vivere un’esperienza incredibile all’insegna del lusso al Wyndham Resort Denarau Island, un hotel perfetto sia per coppie che per le famiglie, è possibile godere di viste mozzafiato e festeggiare il Natale sotto il sole e in riva al mare!

Hotel Alexander, Livigno

Hotel Alexander
Foto Hotelalexanderlivigno

Camere e suite di design, lo Charme Hotel Alexander si trova a Livigno, una delle località sciistiche più gettonate nelle Alpi italiane.

Hotel Cristallo, Cortina d’Ampezzo

Cristallo Hotel
Foto Marriott

Un Resort & Spa di lusso, l’hotel Cristallo si trova a Cortina d’Ampezzo, una delle mete più gettonate dai vip e da persone di tutto il mondo. Nel periodo natalizio offre tantissime attività sia per grandi che per bambini.

Das Central, Sölden

dascentral solden
Foto Instagram | @dascentral_soelden

Un’atmosfera quasi fiabesca, il Natale in Austria ha tutto un altro sapore. Se siete alla ricerca di un resort di lusso, non lasciatevi sfuggire l’eleganza del Das Central.