Valentina Ferragni conquistata dalla borsa Prada scintillante e costosissima (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/12/2022

Valentina Ferragni riceve un omaggio super da Prada, che le dona una delle borse più belle e costose per Natale.

Valentina Ferragni conquistata dalla borsa Prada scintillante e costosissima (FOTO)

Valentina Ferragni è un’influencer piuttosto affermata, grazie all’eco della popolarità della sorella Chiara Ferragni ma anche al suo modo semplice e genuino di comunicare con i suoi 4.5 milioni di fan su Instagram. Come tutte le portatrici della voce della moda sui social, Valentina sta ricevendo tanti magnifici e costosi regali come la borsa Prada scintillante, perfetta per il Natale… Se puoi permettertela!

Valentina Ferragni, influencer corteggiata

Dopo che la popolarità di Chiara Ferragni è esplosa su Instagram, costituendo un fenomeno mondiale e la nascita della carriera di influencer, anche la famiglia della bionda di Cremona ha ricevuto uno scossone in termini di popolarità e Valentina ne ha approfittato, per cercare la sua strada nel mondo digitale.

Ignorando tutti coloro che la additano come una copia sbiadita della sorella maggiore, Valentina si è data da fare e ha intrecciato preziose collaborazioni, oltre a lanciare online la sua linea di gioielli bellissimi, spiritosi e tutti Made in Italy. Ferragni, come tutte le influencer nel periodo di Natale, sta ricevendo tantissimi omaggi da parte delle maison di moda con cui collabora, tra cui spicca il regalo costoso e lussuoso di Prada che non bada a spese per le sue testimonial e ha fatto recapitare una borsa scintillante, invidiata da tantissime donne.

Ferragni con la lussuosa borsa Prada

Il Natale si avvicina e di certo saremmo tutti più buoni con un regalo come quello che Prada ha fatto a Valentina Ferragni per l’occasione. Sotto l’albero addobbato a festa, infatti, la sorella minore di Chiara Ferragni ha trovato un bellissimo pacco oro, contenente una delle borse perfette per questo periodo dell’anno.

LEGGI ANCHE >>> Amber Heard sigla l’accordo con Johnny Depp, all’attore un milione di dollari

Si tratta della mini borsa hobo, un modello iconico per il marchio Prada che negli anni ne ha vendute a milioni, in raso con cristalli color oro. Meravigliosa con un look total black ma anche con un outfit originale e colorato, la borsa costa la bellezza di 1950 euro sul sito ufficiale. Un regalo decisamente costoso, non adatto a tutte le tasche ma che fa sognare le appassionate di moda di tutto il mondo!